Vi presento il mio treventino diesel Anno 06, import dalla germania,nero met. manuale, con quasi tutti gli optional tranne la pelle. Ora elenco delle modifiche che cio fatto: Kit estetico m sport, con il diffusore post. verniciato in nero opaco. Reni black Terminale di scarico doppio Cerchi replica m6, 8x18 ant. e 8,5x18 post.(a molti non piacciono ma a me fanno sbavare) Gomme falken fk452, rapporto prezzo/prestazioni ottima Filtro aria a secco supercompetition Rimappa by Sauro Assetto regolabile vogtland. Sono accettati tutti i tipi di consigli:wink: [/URL] [/URL] [/URL] [/URL]
complimenti per il mezzettino e per il lavoro fatto:wink: si i reni decisamente meglio neri, visto che hai un regolabile bassala un'altro pò:wink:. attendiamo foto migliori
Dalla foto della firma forse non si vede bene, le ruote posteriori sono gia molto basse, entrano anche se di poco dentro al parafango, mentre all anteriore forse posso abbassarlo ancora di 0,5cm/1cm ma ho paura dei marciapiedi, settimana scorsa causa coglio.. io e marciapiede ho graffiato tutto il sotto paraurto anteriore, per fortuna se uno non si sdraia per terra non si nota. Appena la lavo vi riempio di foto
Forse con l altezza siamo al limite, con dei cerchi da 19 fanno tutto un altro effetto, con i 18 non rendono al massimo
bassala mezzo centimetro avanti, e sarà perfetta:wink: concordo per il terminalino , e magari l'estrattore pellicolato in carbonio non sarebbe mica male.... ti allego una fotina del lavoro che ho fatto sulla mia ah dimenticavo visto che ci sei ....fai anche i reni in carbonio:wink:
Molto bello il carbonio, ma io preferisco il nero, ho la macchina nera met. i reni è nero opaco e l estrattore lo fatto verniciare nero opaco, anche messa cosi fa un bel effetto wow complimenti per la giardinetta
se l abbassa ancora un po..fa le scintille col culo...mi sembra già sin troppo bassa...x i miei gusti:wink: ti voglio vedere poi con buchi,tombini,cunette ecc
molto bella, con i black line e scarico lo sarà ancora di piu' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nessun, problema con i buchi,tombini e cunetteo:wink Unico pericolo sono i marciapiedi, che cio avuto gia da fare, mi ha scroticato i sotto para ant.