Una settimana fa,ho ritirato la mia nuova z4 3500i dkg. Accessoriata cosi: ARGENTO,PELLE NERA,CERCHI 19,CAMBIO SPORT 7 RAPPORTI,SOSPENSIONI ADATTIVE,ANTIFURTO,SPECCHI RICHIUD.,REGOLAZIONE ELETTRICA SEDILI,ISOFIX,SEDILI SPORT,SUPPORTO LOMBARE,ALLEST.PORTAOGGETTI,SISTEMA CARICO PASSANTE BAULE,PDC,SENSORE PIOGGIA,NAVIGATORE,BLUETOOTH,USB PER I-POD. prezzo euro 65500,sconto 11% senza usato quindi 58500 comprensivo di pieno al momento del ritiro...... macchina fantastica,ovviamente all attivo 120 km e prossimamente farò altre foto e piu dettagliate......
gran bel mezzo, complimenti davvero Personalmente non mi piace molto il colore grigio metallizzato perchè lo trovo un po troppo "anonimo" e scontato, ma ovviamente fa davvero una grandissima figura ed è anche molto ben accessoriata Inoltre per essere un modello appena uscito come la nuova Z4 ti hanno fatto anche uno sconto abbastanza alto:wink::wink::wink:
grazie tante,per essere modello nuovo mi sono meravigliato pure........ una volta fatto il contratto ero/sono contentissimo......
Immagino, ed effettivamente fai bene ad essere entusiasta, sei una persona fortunata a guidare questa bellissima Z4 anche se devo ammettere la tua precendete M3 era anch' essa molto molto bella:wink:
veramente stupenda......complimenti!!! io l'avrei scelta di un altro colore, ma devo ammettere che stà bene anche in grigio.... ottimo trattamento economico.....
io invece continuo a dire che il titansilber su questa nuova zeta sta veremante bene (e io non amo il grigio chiaro solitamente) ma in questo caso, vista di persona con interni neri, è qualcosa di eccezionale... Insomma secondo me la nuova zeta rende meglio con i colori chiari (che alleggeriscono la linea molto ricercata) ps. per curiosità, andando a ritroso.. z4 s35i, m3 e93.... e la prima cabrio qual è stata?
tetsujin un clk del 1998 2000kompressor,con 220cv......... actarus,esatto un M3e92 altri due cabrio clk (leggii sopra) poi nel 2003 bmw z4 3000i 231cv,davvero fantastica.... drifting,grazie carissimo per i complimenti.........