Quello che vi chiedo (soprattutto alle fdo del forum) schiettamente è: Montando un terminale non omologato Vici (due doppi OO da 70mm, con un rumore poco piu cupo rispetto all'originale) che probabilità ci sono che veda il mio libretto ritirato durante un posto di blocco? Quanto rischio? e soprattutto il rischio è reale? Come fanno le fdo a sapere che sul mio modello non sia di serie il doppio terminale (alla fine è poco piu grande di quello di un 330Ci)? Grazie a tutti per l'aiuto e per i suggerimenti (alcuni utenti gia mi hanno aiutato:wink: ) p.s. Apro questa discussione in OT in quanto a mio avviso non risulta essere "tecnica" per giustificare magari la sua presenza nella sezione "meccanica" (oltre ovviamente ad avere piu visibilità)
Se Trovi Quelli Che Come Dalle Mie Parti Ti Controllano Tutto, Anche Il Cod Velocita' Pneumatico, Sei Finito.
Beh..io non faccio testo..sul Golf ho un doppio Sebring da 90 ovviamente non omologato... per la cronaca mi hanno già multato..
Diamine per 74 euro ci metterei la firma, anzi preparerei l'assegno ogni volta mi fermerebbero! Io ho tutto lo scarico cambiato, dai collettori al terminale, e il rumore è qualcosa in più rispetto ai termini "cupo" e "roboante" A vista è PALESE, infatti se non sbaglio è un unico tubo da circa 120mm Ma il rumore non lo nasconde affatto. In compenso mi fa andare piano visto che già ai 40 metto la quinta per evitare di non passare inosservato. Quindi anch'io sono interessatissimo al quesito... che si rischia? quanto è alta la probabilità che ad un normalissimo posto di blocco le FDO vadano a controllarlo?
Se fosse "solo" 74 euro il problema......non è un problema E poi due da 90 su un golf II sono molto piu visibili di due 70 su una e46 coupe. o no? :wink:
ma scusa sul momento cioè li in quel momento al posto di blocco, come mi dimostri che non è originale?
se ti fermano le fdo e se ne capiscono anche poco di macchine (e se ci fanno caso) non è normale il doppio tubo per un 318ci
sinceramente quello è l'ultimo dei problemi secondo me, se sostengono che non è omologato devi anchedimostrarmelo, e non solo dicendo "secondo me"
Ma nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Non si notano affatto!!!!! ci hanno anche guardato dentro con la pila..