Il mio ritorno in EMME... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il mio ritorno in EMME...

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da smarco617, 13 Febbraio 2011.

  1. tex335

    tex335 Secondo Pilota

    815
    12
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    507
    ex M3e92 - X6 35d
    quoto il conte..

    imho ci sono degli ottimi usati a prezzi più ragionevoli
     
  2. paolouit

    paolouit Collaudatore

    406
    31
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    873
    Lotus Exige 260 Cup - Ex: M3
    Trovo corretto questo ragionamento...io personalmente ne cercherei una usata ma freschissima. Risparmierei un bel po di soldini al limite da investire su cerchi, gomme, scarico etc....

    Anche perchè con 3500€ penso non si faccia moltissimo (credo solo cerchi e gomme)...

    Prova magari a cercare qualche usato molto fresco oppure se l'idea dell'usato non ti piace contratta il prezzo di questa nuova fino a tirare al limite.

    Butta lì una cifra provocatoria (tiopo 65 mila) e poi vedi dove si può arrivare...
     
  3. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    mi trovi daccordo con le tue parole, ma io nella mia tenera età :mrgreen: ho capito che, c'è gente a cui l'usato non suona bene ed inoltre come in tutte le occasioni della vita ogni individuo ha le proprie sfacciettature quindi ben venga questo acquisto, solo un appunto secondo me almeno 3 mila euro devi spuntarli e parlo di minimo, su quella cifra non sono spiccioli:mrgreen:
     
  4. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    37.543
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    No piuttosto è impressionante il prezzo della Z4 uguale alla mia............

    Io l'ho pagata di più! catzarola! ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina