Salve a tutti, mi chiamo Luca ho 21 anni e sono un grande appassionato di motori da sempre, non a caso ora studio ingegneria dell'autoveicolo al politecnico di Torino. Mi sono finalmente deciso a scrivere visto che ho appena ritirato la mia prima BMW. Una 118d F20 in allestimento Unique. Era molto tempo che cercavo una serie 1 che facesse al caso mio ma di e81 come le volevo io non ne ho trovate e le f20 aveno un prezzo troppo alto e stavo per ripiegare su una giulietta full. Poi presso l'autocrocetta ho trovato questa aziendale del 12/11 e ho concluso. L'auto è il modello base con: clima automatico, radio professional, keyless go. Come potrete notare mancano molti accessori fondamentali come: fari xenon, cerchi in lega, assetto. Aprirò un topic in cui spero di ricevere consigli su cosa montare per migliorare la macchina. Intanto allego un paio di foto fatte velocemente :wink: Grazie a tutti e mi raccomando gass!!!
Ciao! Complimenti bella la tua 118d! :wink: per i cerchi in lega se hai il nulla osta puoi montare cio che vuoi! Per gli xeno è già un po' più complicato perché i pezzi non costano poco e c'è da codificare tutto! Ho visto che sei di Alba... bel posto, questo pomeriggio mi sa che ci devo venire con il camion...! Siamo fornitori di una nota tipografia in centro!! :wink:
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink: