Non sono sicuro che solo la M40i c’è l’abbia il launch control... anche 3.0d ha cambio sportivo... poi magari mi sbaglio![/QUOTE] Eh...se mi avessero consegnato la macchina nei tempi previsti a giorni te lo avrei detto
Scaricato in anticipo il manuale della mia vettura e....si....il launch control c'è.....che poi non l'ho mai usato nemmeno sulla M3 per paura di tritare qualcosa
Si però sulla precedente lo passavo e toglieva ogni patina opaca, polvere... potrebbe andare bene? L’importante è che non righi o rovini
se faccio come privato che non deduce un noleggio tipo Why Buy pago una quota capitale bassa ma altissimi importi di interessi.E ripetendo il giochino più volte continuo a pagare ma non ho mai una vettura mia.Una specie di rata perpetua...ok bassa ma tendente a infinito. No...solo lo M40i lo ha[/QUOTE] La mia 30d ce l'ha.
La mia 30d ce l'ha. Vedi l'allegato 7937 [/QUOTE] Hai notato significative differenze? A me sembra che serva a poco e niente, soprattutto sui diesel.
Non l'ho usato. L'ho predisposto per vedere se era installato e non sono andato oltre. Il manuale lo vieta in rodaggio e sembra che non sia proprio un toccasana per la macchina anche dopo. Lo proverò quando avrò superato il 2000 km giusto per vedere l'effetto che fa.
ha ragione tretrecinque, anche in comfort basta schiacciare tutto da fermo e ti attacca al sedile... secondo me il launch serve solo a mettere in crisi la trasmissione. anche io l'ho avuto sulla m3 e non l'ho mai usato una volta... preferivo provare quanto girava al Mugello
Ricordo che quando presi la M3 il giorno del ritiro c'era in officina un'altra M3 nuova ma già rotta per avere usato il launch 3 volte di fila in 4 a bordo
Nell'occasione, prova a fare un filmato, sarei curioso di vedere che differenze ci sono con una partenza senza. Io non l'ho mai usato, nemmeno con la GT-R (faceva 3,1" senza ).