Bravo, bellissimo racconto.:wink: è stato un piacere condividere questa esperienza con voi, è incredibile la disponibilità dimostrata da Andrea, Alberto, Nicola e da tutti gli altri. Se qualcuno si trovasse in dubbio per il 2009 mi chiami, gli fornisco il cell in pm, lo convinco io. Siamo stati un gruppone, e il momento più difficile è stato salutarsi, entrata al Ring compresa. Tutto sommato, li, ho tenuto su il gas e via piano piano..
pensa che io nel dubbio non ho voluto aver nessuno come copilota... non per sfiducia ma per il semplice fatto che non mi sentivo pronto e poi volevo che il mio primo ring fosse un'esperienza tra me, la mia m3 e l'inferno verde.. ma al prossimo appuntamento obbligherò sia te che Nicola a starmi di fianco e vi autorizzo a darmi una randellata ogni volta che mi dite tieni giù ed io alzo il piede...
è stato bello anke x me l'averti conosciuto... insieme a max mi son troppo divertito salire anke con te...guidi quel mostriciattolo nervoso molto bene...anzi più ke molto bene...basta ke ora le pinzate ke ti ho detto di dare là non le dai anke x strada PS il primo giro era ovvio ke andavamo avanti alla fine nessuno di voi lo conosceva...:wink:
Ciao Albè, ma sai che con quelle staccate mi hai aperto un mondo nuovo? è incredibile, il problema è che adesso prima di frenare anche per strada guardo sempre che dietro non ci sia nessuno.. Grazie per i complimenti, ho davvero fatto del mio meglio, e forse data la vostra preparazione e competenza anche di più. Sono esperienza da vivere con chi già un po ne sa, altrimenti da solo non saprei da che parte girarmi in pista, davvero troooppe curve. L'anno prossimo un giro sull'm te lo devo, sinceramente quest'anno non ci ho neanche pensato, avreo dovuto proportelo io..mi farò perdonare!!!:wink:
almeno ai "M drive day" qualcosa di utile ti insegnano......e io lo insegno a altri... l'importante è ke tu ti sia divertito...ma dai tuoi sorrisi appena scendevi credo di si...poi avevi il tuo amico ke conosceva il circuito grazie ai giochetti,ma come fate ,e dritte te ne ha date molte anke lui...vedrai ke la prossima volta ti diverti ancor di più x fare un giretto sulla tua accetto ben volentieri...:wink:... te sulla mia anke se da passeggero mi sembra ti sia divertito...
è stato fantastico!! Ed era fantastico in autostrada vedere da dietro un bestione a velocità folli tenere il passo delle M senza il benchè minimo problema. C'è stato un momento durante in ritorno, ovviamente in bahn, in cui guardo michi e gli faccio: "oh, ma quanto caxxo viaggia Albè?? sembra sui binari quall'auto!!! stavi a 240 in curva senza che si coricasse minimamente.." Veramente un vettura incredibile, i tornanti sembravano finti visti da li sopra!!!! Eh giù a destra-sinistra come ridere...aveva ragione Albano, gran mezzo con cui fare 1000km senza accorgertene!!!
se era quello che ti sentivi, hai fatto bene :wink: allora la prossima volta anche tu sarai sottoposto alla grande prova di un giro con me o nicola passeggeri ps. x multipepper e teo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=139609 non potete mancare se non sbaglio volevate farlo no? veloci che ci sono pochi posti :wink:
Ho fatto da copilota a due amici al 'ring quest' anno. Bastava un nastro registrato,le cose da dire al ring sono poche,l'istinto di sopravvivenza fa il resto. "tieni giu... tieni giu... lascia la quarta... tieni giu... entra... ritarda la corda... tieni giu... tieni la quarta... occhio alla moto... tieni giu... tieni giu... tieni giu... ci stavamo anche 20kmh piu forte... tieni giu..." Mette una soggezione quella Pista le prime volte che è normale essere titubanti e sentrsi fermi. Il mio consiglio è andare la prima volta con un rottamino da meno di 100cv e trazione anteriore,poi salire per gradi.
..che dire, mi organizzo e vado al ring a costo di andarci con la Ignis di mia moglie..... MULTIPEPPER REP+ per te!