grazie a tutti per i complimenti... se le parole che ho scritto vi hanno emozionato iniziate a pensare seriamente di venire alla prima trasferta del 2009 verso maggio... se siete appassionati di motori e un pò romantici come me l'esperienza del ring va fatta!! non serve avere una m3 , non serve aver girato 100 volte in pista, c'è chi non era mai entrato in autodromo ed ha girato con una golf a noleggio divertendosi come un matto, anche sul bagnato... la trasferta è faticosa e dispendiosa, ma a costo di risparmiare 20 euro a settimana da adesso ne vale la pena !!!
è la parola dispendioso il mio problema già due volte ho sperato di riuscire a salire a fare un giro..ma quest'anno volevo prendere casa con la morosa e ogni cent finisce lì.. vedremo in primavera se riesco a tirare un po' fiato di certo non manco
gia gia io mi sono proprio divertito!!!! grazie ancora a Alberto che si e fidato a salire su una golf sul bagnato con uno che non era mai entrato in pista! sei un grande! :wink: spero che il ring ci possa riunire al piu presto di nuovo tutti e ci faccia di nuovo vivere le belle emozioni che abbiamo passato in questi giorni
Oooh la,finalmente sverginato. D'ora in poi quando vedo l'M con l'adesivo in giro per Modna sfanalo,finora ero sempre preoccupato che non fossi tu.
mi fai venire voglia di partire per l'inferno! complimenti! non tutti riescono a godersi quello che hanno vissuto...
Non sono mai stato al Ring, ma nel post di Alberto ho letto e rivissuto sensazioni che chi non è mai entrato in pista non potrà mai capire. Bravissimo, ho letto tutto d'un fiato.
Marco, davvero non capisco perche' uno con una passione come la tua, non sia mai stato al nurburgring
I motivi essenzialmente sono due: uno è che d'estate ho due lavori ed è il momento in cui il Ring è aperto. Quindi quel poco di tempo libero che ho lo dedico alle ferie con la mia ragazza perchè è l'unico momento possibile. Il secondo è che io non faccio videogiochi. Quindi non ho la possibilità di imparare a memoria 20Km di pista in un solo trackday, perciò quelle rare uscite in pista preferisco sfruttarle su piste di 4-5Km che riesco a memorizzare anche il primo giorno.
Emozionante! E' bello vedere come questa esperienza entri nel cuore delle persone che se la vivono fino in fondo con la testa e con il cuore.
non mi pare sia aperto solo d'estate..... le ferie con la fidanzata sono bellissime anche nella foresta nera, oltre al ring ci sono posti bellissimi da visitare :wink: neanche io uso i videogiochi, ma con qualche buona guida in pochissimi giri hai imparato la maggiorparte dei punti pericolosi... cmq anche senza conoscerla e' un esperienza che va vissuta. con nicola come guida, dopo 5-6 giri, giravo sotto i 9' vieni con noi a maggio, mi ringrazierai come non quotarti