Ciao ragazzi!!!!! Finalmente sabato pomeriggio ho il mio primo appuntamento...!:wink: Ne avevo cercate tante, e viste qualcuna... Ma finalmente ho preso il mio primo appuntamento per andarla a prendere..per vederla ed andare a fare un bel giretto!!! Una bella Z3 2.0 del 2001....!!!!! Sapete, vi confesso, che è la mia prima volta, che salgo su di una BMW e di conseguenza su di una Z3...Sono emozionatissimo...!! Per così poco, direte voi, ma le emozioni non sono per tutti uguali no? Ed è questa "verginità" che ho poi, per le macchine sportive in generale poi, mi fà assaporare ancora di più il momento..Sapete ho amici con Porche, X5, Q8, Bentley... Mai salito una volta sopra..mai provate..Non sono il tipo..IO provo la "mia" di macchina, ( che poi non ho....:wink: ho il Fiestino del mio papi..!!! ) non quelle degli altri...non sò se riesco a dare l'idea...Del resto anche la mia Harley non l'ha mai guidata nessuno... Comunque... Ho in mente i consigli di Alf, sul dare un'okkio, ed un "orecchio" al cambio, ed ai mille consigli e "dritte" di tutti...Ma sò che nel momento in cui mi siederò dentro...dimenticherò tutto....Mi conosco troppo bene, E l'emozione sarà forte... Che dire...Ah,sì.... Spesso ho sentito parlare di sti benedetti sedili ballerini... Ma che sono di preciso? Succede anche sui sedili regolabili elettricamente? Sono qualcosa di grave e dispendioso? Fatemi sapere qualcosa...:wink: Grazie ancora.. Vi posterò Domenica per le impressioni... Sabato sera sarò a casa a piangere per averla lasciata, sperando di sognarla...e rivederla ancora..
X5, Q8, bentley... ci manca che la porsche sia una Cayenne! ammazza che macchine sportive! hihihhi si scherza eh! lo so... è sempre un emozione!! è proprio quello il bello... goditelo!
bellissimo post!! il bello della vita è emozionarsi...anche x queste cose!!! goditela goditela goditela!!!!
Ti quoto! Con tanti problemi che ha la ns. socetà trovarsi un momento per se stessi, per le proprie passioni, per staccare la spina è sempre la cosa migliore e se poi le emozioni te le da una BMW...Z3...allora sei sicuramente sulla strada giusta per vivere bene!
Che bel post! Mi sembra di rivedermi un pò di anni fa... Sai cosa ti dico? Ti INVIDIO ( in buono è! :wink: ). Perchè quell'emozione descritta e che stai provando, non la riproverai mai più ( magari di meglio, magari diversa, magari peggio ) per tutta la vita. GO DI TE LA! :wink: