E' passato un anno esatto da quando ho deciso di registrarmi al forum...Ringrazio veramente tutti dell'accoglienza e del tempo passato insieme, mi sono trovato sempre bene qui dentro...Questa è il mio 3D di presentazione: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=165759&highlight= Da qui in poi ne sono successe di tutti i colori, dall'impegno iniziale al costante OT ironico, dalla mia sparizione dal forum al ritorno più sorridente di prima, insomma tutto sommato di casini un pò ne ho combinati e scusate la mia frequente rottura di balls in giro (che ancora mi sopportate) ma io questo forum cerco di prenderlo come momento di rilassamento,leggerezza e spensieratezza...Se deve essere motivo di pesantezza non riuscirei a godermelo!! Adesso inizia il secondo anno con voi... Un abbraccio di cuore a tutti...Veramente... Christian. :):):)
E sti caxxi non ce li metti? Scherzo E bravo Derollo....il nostro simpatico painter spammone rompiballe del forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...daje che sotto sotto te vojo bene
Grazie Serpo... Si, in effetti pure a me sembra poco un anno... Grazies Simoooo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie Marco! (non ti impegnare troppo nel quiz dell'auto misteriosa..Non hai speranze..) Grazie Mille Zukunft, entro l'anno sparisco a random...Promesso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Auguri!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...e complimenti sei troppo simpatico :wink:
Grazie alfix, giretto sul Cayenne, giretto sul Cayenne, giretto sul Cayenne... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E di cosa...figurati è la veritá :wink: comunque la speranza é sempre l'ultima a morire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho anche beccato la macchinetta rossa :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era una casa molto carina senza soffitto senza cucina... [YOUTUBE]Ht2JUSs7Jbo[/YOUTUBE] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sei iscritto da un anno,ma per 9 mesi sei sparito....
Grazie Angela!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah...Ho visto che hai finalmente finito i rotoloni regina... Lo hai comunicato alla stampa?