Questa mattina ho ritirato la mia nuova Super Car !!! BMW 116D E.D. UNIQUE COLORE MINERAL GRAU RADIO PROFESSIONAL FARI XENON VOLANTE SPORTIVO E non ricordo ... !
Attendiamo foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ben arrivato... ti allisto subito nel DATABASE
la tua richiesta di foto arriva puntuale come le tasse .....hahahahahaha grande filippo sempre sul pezzo!!
Mi raccomando foto foto foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ti ho gia linkato a questa pagina di presentazione... dunque ora fai il tuo dovere... eheheeh
Non me ne scappa una! ahaha a parte gli scherzi, x ora è un Lunedi noioso a lavoro e posso caxxeggiare... ( non che ci si diverta di piu che lavorare )
Ciao Complimenti e ...buon Viaggio. Vorrei chiederti, avendo una 116 E.D. come me se puoi farmi la cortesia di verificare se a te ha la funzione elettronica della misurazione del livello dell'olio motore. A me manca nonostante sul manuale è riportata. Sto aspettando comunicazioni da BMW, ma è ovvio che se a te è presente vorrà dire che a me hanno dimenticato di fare qualche impostazione. Grazie mille.
Complimenti per il nuovo acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> In attesa delle foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sono già passate 24 ore e non c'è nessuna foto... sarà in giro a fare i traversi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti e goditela!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Haha im verita' non la ho ancora mai guidata apparte i primi 20km per portarla a casa !!! Incredibile sono incasinato con il lavoro ho avuto pochissimo tempo e sono riuscito solo ad andarla a prendere. Spero entro oggi o al massimo questa sera sul tardi di postare qualche foto.
Abbiamo deciso di punzecchiarlo in continuazione fin che non allega qualche foto, vero? Complimenti e buon divertimento anche da parte mia :wink:
proprio io che ho "bacchettato" filippo per le foto adesso non posso far altro che dirti: LE FOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!