Ciao Raga! Ecco il mio nuovo mezzo di lavoro Bella vero?... una bella bestia è il 2.4. JTD e devo dire che ha un gran motorazzo! Anche se ora è ancora sotto rodaggio... diciamo cosi.. perchè se chiamano e devi correre vai e basta.. senza pensare al rodaggio.. Comunque con questo allestimento per l'Arma mi fa impazzire.... E voi con che mezzo lavorate? avete qulache macchina o furgone aziendale? Dai mettiamo su questo pos i nostri mezzi di lavoro.... Anche trattori e scavatori sono ammessi.... Ciao a tutti...
..e nuova di zecca, bella..mi ha sempre affascinato la 159 dei carabinieri:wink:...e mi raccomando fatela respirare un po con quel rodaggio..:wink:
Ovviamente l'interni sono totalmente diversi per i nostri allestimenti.. ma come motore per ora nulla da dire.. certo è un po pesantina anche perchè è blindata in alcune sue parti... ma ha una bella accellerazione...
Senti ma toglimi una curiosità (sempre se puoi dirlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), ma è vero che le vostre auto sono preparate? è una vita che sento ste cose e sono terribilmente curioso di sapere la verità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq stupenda l'alfona allestita!!!
Cavolo li si che lavori.. altro che qua.... Infatti gli hanno messi come quelle delle bravo.. sembrano dei giocattoli.. qui abbiamo anche una bravo con 87.000 e non ha ancora 2 anni... e i lampeggianti sono tutti che hanno infiltrazioni... Io devo fa la notte... tu? smontante o Rs? bella bella Roma.. ho abitato x 12 in via po'... davanti al paiper.. poi mi sono trasferito a Treviso per motivi Famigliari....
siamo nello stesso turno...notte come te :wink: e infatti ora...buonanotte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quella a te assegnata cmq è una 210cv che va molto meglio della mia povera 200 che fino a 1800giri èun pianto ma occhio che le hanno alzate di assetto causa sfondamenti vari della griglia di protezione anteriore;la 210cv tiene molto meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />