E' già costosissimo e faticosissimo.. io ho una bici da corsa che all'epoca (10anni fa) pagai 2mln e 500mila, che in confronto ad alcune bici da corsa nn erano niente! ma quando andavo d'estate in abruzzo me la godevo tutta proprio come hai detto tu... quando sei in mezzo alla natura e vedi certi panorami e respiri aria pulitissima ti senti davvero rinascere!! adesso ho un pò lasciato..
azz* che bici! non ci capisco niente, ma è splendida! D'altronde visto il prezzo non poteva essere altrimenti!!
z.....Enrico, vedo solo ora..... ci siamo fatti una "misera graziella"....eh......... complimentacci....e "consumala come si deve"....è troppo pulita...........
Bikers, che mi dite della:MERIDA MTB TFS 300D 2008 Calcolate che sono alle primissime armi con la mtb, che la userei principalmente su strada extraurbane e su strade di campagna (ma in buono stato). Io sono 186/187cm. Che misura dovrei prenderla? 24?
il mio consiglio è che se la bici devi usarla su strada è meglio che ti indirizzi su una da strada. Ovvio che se le strade che devi percorrere sono malmesse allora una mtb puo' essere comoda. Considera che su una mtb ci sono componenti che hanno una grossa incidenza sul prezzo finale (vedi forcella ammortizzata). Considera poi che una bici da strada economica pesa quanto e forse meno di una mtb di fascia alta. Tornando alla bici che proponi, trovo che forse abbia dei componenti un po' troppo economici, anche se Merida fa bici con un ottimo rapporto qualità /prezzo.
l'hai veramente?? Grandi bici le Scapin, le uniche ancora legate all'acciaio (è in acciaio?). Ne ho avuta una da strada, aveva delle rifiniture fantastiche :wink:
Vedo proprio ora che anche la Scapin s'è convertita al carbonio http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220187464428#ebayphotohosting veramente gran bici!! Bellissima
direi una 20" , una LARGE ! Ma El Nino è piu' competente in materia, io sono esperto per le bici da strada :wink:
stavo guardando qua e la su ebay e ho scovato questo inserzione. Non mi pare niente male. Se non ricordo male questo modello costava sui 900/1000 nuova http://cgi.ebay.it/MOUNTAINBIKE-MTB...40:1318&_trksid=p3286.c0.m14#ebayphotohosting la misura è un 19 forse un po' piccola e i freni sono quelli tradizionali e non a disco (ma se fai strada è anche meglio imho)