infatti avevo un 335d rimappato etc.. , ma quando salgo in questa la mia ragazza dice e dai cambia musica accendi la radio ahahhahahah
ne ho sentiti tanti dire, che la X rimappata dal mago dei motori va più della M3 poi salgono sull'M3 e magari la comprano estasiati ! ! ! io a dicembre del 2006 comprai il 335i E92 poi provai l'M3 a ottobre 2007 e mi dissi che ***** tenevo a fare il 335i con quel mostro disponibile due mesi dopo mi arrivava l'M3...
Muresan pienamente d'accordo , sono disponibile x qualsiasi prova con 335d ed anche 335i , ero indeciso pure io su cosa prendere 335i oppure m3 poi provandola sono rimasto di stucco , sia per i vari settaggi lunch control , varie mappature mdm , richiamo power dal volante e davvero unica secondo me
il C63 va veramente bene, beve un po' di più dell'M3, ma a mio avviso sul dritto è ben più veloce, la differenza di cubatura non lascia scampo, anche se il C63 e auto e la mia M3 è manuale anche sul misto va davvero bene, gli manca solo la precisione millimetrica dell'M3, ma è quasi impercettibile nell'uso quotidiano...cmq l'M3 è più emozionale...in un ipotetica scala di valori le metto pari
ehehehehehe sapessi io di stucco e pure male, ero uno di quelli che pensava : "bah tra il 335i e l'M3 non c'è sta differenza che dice il prezzo" seeeeeee come no, colpo di fulmine!!!
La serie M motorsport è completamente diversa dalle serie di produzione normale, 330 o 335 che sia, sono auto diverse sospensioni, motore, sound, TUTTO.
Si, senza nulla togliere alle 335d e i che sono comunque fantastiche, pensate che io volevo prendere una 335d.... Max
no Angelo non vedi che è una normale ci sono i faretti ti piacerebbe provare una135i :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />):) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)