bisogna fare un po di attenzione ma x il resto l okkio gode...prima volevo mettere i 207M ma il prezzo era inconcepibile poi ho trovato qst offerta e viaaaaaaaaaaaa
controllando la spedizione sul sito del corriere il modulino dovrebbe arrivare in giornata speriamo bene...
Eccomi raga + contento ke mai...il modulo è arrivato qlk min e posto le prime foto (ho aspettato il corriere sotto casa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
i 2 switch sn già settati su on quindi credo ke la taratura sia a mappa 4 speriamo renda bene...c farò un po di rodaggio senza tirare ed un pieno di diesel speciale per il montaggio vediamo un po quando l elettrauto ha un po di tempo...vi tengo aggiornati :wink: grazie davide
In mattinata il via al cablaggio del pikkolo crpro2 cn settaggio trimmer ore 13 ed ore 15 un pò di rodaggio e via TURBINA LIBERA...
il filtro a secco x adesso ankora niente vedo di montarlo x la sett prossima dp le feste di Pasqua...
stasero ho visto una 123d nera cn pack performance i cerchi performance sul nero stanno benissimo...da paura anke lo spoilerino in carbonio e addirittura questo c aveva messo la pop off fiùùùùùùùùùùùùù