Grazie dieseltox uno di questi giorni metto 4 spugne la porto in pista e faccio un video con la camera dentro
Questo è il mio savage 25 (4,1 cc),quando azzecchi la carburazione è un'animale,si impenna e se non molli manco con la wheelie bar si regge Gli upgrade che ho fatto sono:Scarico HPI-Racing in alu e filtro d'aspirazione sempre HPI ma più grande e gomme & cerchi Hot Bodies perchè st'estate a Cagliari ho perso un bullone e macinato il mozzo del cerchio,ho evitato di mostrare la scena comica di io che cercavo il bullone per il poetto Poi ho montato la wheelie bar x evitare cappottamenti e comunque se non molli il grilletto...mmm la vedo brutta Calcolate che per farla così pulita sono stato quasi tutto il giorno con la nafta e il compressore,e i cerchi e le gomme erano nuovi! Di normale manutenzione ho dovuto sostituire la corona perchè mi ci era andato un sasso e quindi girava a vuoto,poi il cuscinetto unidirezionale dell'accensione rotostart,tutta la frizione questi ultimi due perchè l'ho lasciata un'anno ferma:wink: Eccovi le fotine: Si ricomincia a divertirsi,diciamo che ogni volta che mi trovo con la nafta in mano e il compressore dico no non lo faccio più non lo faccio più sono in vacanza...e invece cedo sempre infatti poi sn andato al parcheggio dello stadio di S.Elia che è asfalto