..... si ma in scala 1/10 (è ancora presto per l'1/1) L'ho presa su ebay in Giappone a marzo scorso,calcolate che è fuori produzione dal 1995!!,ho subito sostituito le classiche rondelle di plastica con i cuscinetti Tamiya e il motore invece del classico Mabuchi o Johnson 540 è uno Yokomo Pro Stock che mi sembra sia 11 Spire,ho messo gli inserti in lattice medio duri alle gomme e la centralina o regolatore al posto del reostato,ho scelto i rapporti corti e va che è una meraviglia....E' una bestia!! Gli upgrade estetici:Ho fatto le frecce fumè come la vera clio che non le ha arancioni!!!poi gli specchietti Gr.A,i tergi ant e post,i finti dischi che ho verniciato perchè erano tutti argento,e il finto scarico Yokomo.Ora vi posto un pò di fotine.:wink: P.s Mi dispiace di non aver potuto fare le foto durante la lavorazione,per il prossimo Kit chiamo qualche amico e lo ingaggio come fotografo La scatola appena mi è arrivata: To be continued
Purtroppo come ho citato prima non ho le foto della lavorazione quindi posto le foto di quando era pronta:wink: Ho montato questi cerchi & gomme semi-slick provisoriamente perchè stavo aspettando il corriere che mi portasse gli inserti per le gomme originali:wink:
Finalmente arrivati gli inserti posso montare i cerchi Speedline e le slick Una foto al cuore To be continued
Eh....come al solito è stato lui a passarmi la malattia,vorrei montare il telaio in carbonio ma non lo trovo uff...
Bello Frà,è il CEN Genesis 46 bella bestia!,io appena squaglio il 4,1 sotto il mio savage voglio mettere il 5,9 x adesso lo scarico e il filtro già li ho messi,speriamo bene:wink: