Salve ragazzi, sono entusiasta del mio miserrimo compact 318 td con filtro k&n e modulo aggiuntivo common rail by christian72's friend (tra l'altro non tarato al max). Cinque giorni fa un 320d berlina (del 2004 dalla targa, quindi 150 cv) mi fa i fari sulla Monaco-Stoccarda (ehm.........), alchè ci ingarelliamo a tavoletta dai 120 in su e io vedo dallo specchietto che fino ai 180 non prende un metro, anzi si allontana leggerissimamente, dopodichè esce al primo svincolo. Molto probabilmente dopo i 190 sarebbe andato avanti, anche perchè a 215 a me entra il limitatore, ma a me basta sapere che almeno fino a quella velocità il MIO COMPACTINO VA COME IL 150 CV (ovviamente originale), con molta + ripresa ai bassi perchè a me già tira bene dai 1500 giri!!!! Ieri sera sulla Dusseldorf-Colonia (ehmmmmmmm....) un a3 140cv mi fa i fari, alchè ci ingarelliamo e di nuovo fino ai 180 gli sto davanti e il coglione non prende un metro, dopodichè stavolta svolto io a destra. Secondo me, a questo gli stavo davanti fino ai 205, forse dopo sarebbe andato avanti, ma al limite di pochissimo e giusto perchè ha la sesta marcia......tutti i proprietari di a3 dicono che il loro "bolide" segna 230 km/h (209 rilevati nella prova di 4ruote)......e ci credo, con la mitica precisione dei tachimetri volkswagen......insomma, col mio misero 115 cv GODO!!!!!!!!
esiste 1 x il common rail ed uno per l'impianto iniezione come la tua, lo fa un mio amico ma non al prezzo dei miei moduli....; quello del common rail lo faccio anch'io ma quello per la tua car non ho mai avuto occasione di farne delle repliche , magari se mi capita tra le mani
ciumbia, ma può andare bene anche su un 320d 136CV mappato? oppure si rischia di lisciare qualche ingranaggio
stesso discorso come i 3.0d non bisogna esagerare.. non ci si rimette il cambio bensì la frizione se gli dai troppo
Appoposito Christian, l'amico con l'astra ha il debi a 5 pin, e c'è un altro amico con una 146 jtd (presumo sempre con debi Bosch, quindi a 5 pin) che vorrebbe montare il tuo modulino........al limite organizzo con tutti e 2 insieme e veniamo a Salerno
venite che ne ho 4-5 a disposizione (i mod. a 3 fili) altrimenti per metà settimana faccio quelli a 5-4 dx/sx ciao