si le porte sn ankora le sue e nn ho il rollbar x i vetri delle portiere nn avendo la battuta ho dovuto fare un sestema cn 2 gancetti x quando la chiudi senno sfarfalla il vetro.. invece dietro sn proprio belli.. appena è bello faccio foto
semplicemente è + leggera di una superproduzione.. xchè loro a differenza mia hanno il rolbar da 60kg circa
azz... riesce per caso a farmele anche per me? non so dove andare a comprarle... anche qua ragno!!! mitico! comunque ho sistemato il discorso freno a mano... devo ancora provarlo su strada ma in linea di massima dovrebbe andare...
di la verità non ti hanno ancora fermato vero e quando lo faranno non ti fanno la multa... non ti sequestrano il libretto... non ti mettono in galera.... ti sparano direttamente un colpo e buttano la macchina con il corpo giu da un rivale
mmm.. si smonta la coppa dell'olio e si mette 1 lamierino in + qualsiasi mecca con 1 pò di esperienza ma soprattutto cervello te lo fà.. solo che ci vuole la saldatrice tig.
azz questa non l'avevo pensata! ah ok quindi fai una roba molto grezza! comuqnue stasera ho fatto un giretto per provare il freno a mano, che dire blocca benone ma dopo qualche tirata la leva ha preso laschi preoccupanti... ad ogni modo sul pedale mi da poco niente di lasco....
no non è 1 cosa grezza.. è che una volta smontato capisci dove và fatto e dove no è difficile spiegare qui senza la coppa in mano.. ma una volta che la osservi capisci come ricircola l'oilio e sai dove devi mettere un lamierino con dei buchi ad imbuto in modo che l'olio entra ma fà fatica ad uscire.. (la coppa originalè ha già 1 paratia con quel sistema tu la prolunghi 1 pò) in sostanza è così..
grazie granz.. ti darei 1 erp + ma non me ne fanno dare.. la devo dare a cristiano jo a peter a brown a wizard e a te..