boh per quello chiedevo la foto..non dico sia impossibile se lui l'ha fatto l'ha fatto, ci credo solo vorrei vederlo..io l'ho rovinata (la vernice) solo iniziando a allargarla quando ribattevo da sotto il parafango!
sei carrozziere e lo sai meglio di me, se il parafango lo allarghi così tanto devi riverniciarlo... io quando gli ho allargati col rullo (quindi sicuramente un lavoro fatto meglio che col crick...) me li è riusciti a tirare fuori si e no di 1cm (oltre al bordino interno completamente schiacciato) e mi ha detto che se spingeva di più c'era il rischio che la vernice crepasse...
si ma non quello postato da deftones però io avevo fatto questo lavoro qua http://it.youtube.com/watch?v=QHM-A_aFCoY&NR=1 e mi sa che se con l'assetto nn migliora dovrò farlo anche su questa.. a pieno carico un po mi toccano le gomme
siccome ormai hanno appurato che ho il cervello totalmente fuso e che ormai son un caso disperato ho pensato che ormai era meglio concludere l'anno in bellezza e cosi mi son finito il freno a mano idraulico non sembra anche a voi che sia la a chiedere di essere montato???
23kg levando vetri svuotando portiere e tappezzeria interna.. ho fatto la paratia antisbattimento e lo short shift (è 1 pò meglio).. ora è a 1280kg
grande pilotolo! le paratie antisbattimento dove le hai prese? le volevo mettere anche io! ieri mi son messo a montare il freno a mano.... insomma alla fine ho scoperto che il nostro abs ha 1 tubo solo che va ai freni dietro (ammazza quant'è grezzo) e quindi bastava mettere 1 pompa sola... fatto tutto quel lavoraccio per niente! ora ho collegato la pompa ecc ecc. solo che manca la staffa per spingerla! ora vedro se farne una io o se prenderla in negozio...
me le ha fatte il mio capo.. io avevo la febbre e dovevo partire x il capodanno sn tornato l'altro ieri e abbiamo fatto i vetri in exan stanno veramente bene..