no no le portiere sono da escludere! perche anche volendo fare i matti (qua a posto non ce ne sono) e fregandotene se ti entrano in portiera avresti il problema che non ci son le staffe per gli alzavetro e quindi o ti metti i vetri in lexan fissi con la botola a mo di fia gt oppure fai come pilotolo e giri senza vetri!
se poi ti riesce bene a sto punto do i soldi a te invece che al tipo di ebay, se la cosa ti interessa:wink:
anke.. m'è venuta sta idea xchè tanto ci sn 2 ragazzi che ogni tanto vengono a darci 1 mano in officina e loro sn bravi cn la vtr e la fibra di carbonio xchè costruiscono gli airbox x le saxò e peugeot uguali e identici agli originali.. vedrò cosa riesco a fare..
No le porte in VTR per strada no, ma sei matto... ti entra un motorino nella portiera e sei morto. Guarda che son delicate, se le sbatti troppo forte rischi di romperle
scusate la domanda...ma siete certi di sta cosa del cofano in vtr? a me gia vibrava quello originale a 240 e alcune volte per paura che mi si sganciasse ho mollato..non rischiate di spaccarlo?
allora non fanno per me beh sì a 240 250 vibra un po' ma a me fa mollare il fatto che sento la macchina troppo leggera all'anteriore..differenza abissale coi 220 del 320(sono un po' OT ma qualche volta apro un post su questo..)
non ti preoccupare peter è il mio 3d e ci scriviamo quel che vogliamo! comuqnue anche se vibrano l'importante è che non si levino! poi tanto piu di 150 160 non faccio io, mi interessa molto di piu che si intraversi bene! e quei pezzi aiutano non poco!
beh io qualche giretto in autobahn a volte lo faccio:wink: secondo me comunque si può agganciare con gli attacchi originali..no?saran mica finiti solo fuori..sarebbe da farsi mandare qualche foto più dettagliata
devi anche considerare che la vetroresina è fragile, può darsi che con le vibrazioni si crepi, e rifare il cofano ogni volta che superi i 180 non è il max
attaccare i ganci oriignali su un cofano in vetroresina è assurdo, vanno attaccati con gli sganci rapidi come i cofani da gara punto. no quello è da escludere, la vetroresina non si rompe a meno che non prenda un colpo forte, in tal caso si va in pezzi! ma è molto elastica e resiste bene!
ah okay come on detto allora..è che io preferivo una cosa invisibile piuttosto che pratica.. preferirei non toccare troppo la macchina stavolta anche se rinunciare mi spiace
ieri ho preso questi 2 su ebay.d son brock B1 nuovi, 17 canale da 10, et20... sara da ridere quando dovro montarli, speriamo non escano piu di un paio di cm dalla carrozzeria...
..............................ma i "tappi" non te li ha dati ? .......a scusa quasi dimenticavo,pesano troppo.........