aspetta aspetta... il destro sarebbe tappato?? allora che utilità ha tutto il convogliatore? solo di contorno??? bah...
RAga sn tornato!!!! Ecco come dovrebbe essere 1 estate "alla Pilotolo!!!" http://it.youtube.com/watch?v=PD0eirZEGlw
non dite cazzate!!! .. i convogliatori non sono tappati! .... servono entrambi per raffreddare i freni! .. .
be prenderanno aria da altre parti, o non gli serve un raffreddamento eccessivo, ma sulla E36 i condotti sono aperti per portare arietta fresca ai dischi
probabilmente non serve un raffreddamento eccessivo (almeno è cosi che hanno deciso gli ingegneri Motorsport)
def hai fatto la lista dei pezzi?ti interessa i powerflex x la barra di torsione? mi sono avanzati te li regalo in cambio dei pannelli,che ne dici
Confermo sulle M3 E46 sono entrambi tappati... ...ma basta mettere la manina dentro e spingere un po' verso i passaruota che i tappi in un secondo sono via!! :wink:
fatta per il resto dei pezzi non so... ho cambiato idea sui sedili dietro e ora forse mi terro anche quelli davanti... devo ancora vendere a luca l'impianto lavafari e pensare che ce l'ho smontato in garage! è che ora son in palla per aggiustare quei duomi maledetti
vai tra io non ho fretta. spero il danno non è grave piuttosto ipowerflex son qui e son nuovi.quando li vuoi, fammi un fischio e te li mando
riaggiustato l'M!!!! una bella piastra di inox da 4mm e non dovrei piu avere problemi! ne ho aprofittato anche per asolare i braccetti di spinta
100 euro l'uno, son usati ma non moltissimo... comunque son belli da vedere ma son in tubolare anche se fatto bene, gli omp rs in monoscocca che avevo sul mazda non erano chissa quanto meglio pur costando il doppio
oggi ho cambiato le pastigle del freno a mano... caspita si vede che quelle originali del 93 erano un po cristallizzate perche ora sembra di avere un idraulico!