non sono molto esperto, ho visto per la prima volta girare il 1' maggio al "driving fast day" a varano, e c'erano turni per le targate e turni per le non targate... Mentre nei trackdays tutte le auto devono essere targate ed assicurate (stando a quello che scrivono sul sito)...
mi sembra comunque che sono abbastanza fortunato tra tutti come prezzo della polizza assicurativa nonostante sia a nome di un genitore pago relativamente poco, non ho trovato ancora gente che paga di meno
Ma quando caxxo fanno girare a Castrezzato???? Infrasettimanale??? Appena la sistemo mi piglio il pomeriggio libero e vado a provarla
Con dei colleghi di facoltà si doveva noleggiare la pista per l'1 di Giugno... ... ma mi dicevano che adesso la circolazione delle auto è bloccata e fanno solo quella delle moto.
appunto mi devi dire con che compagnia sei che mi fiondo al loro ufficio subito!!! la mia ass viene da mia madre e sono in classe 1a e pago più di te..quindi..
incontro ravvicinato foto cazzute fatte col cell: La subby è identica a quella di un amico che verrà a Varano il 2 giugno,cambia solo il colore...
Io non ho ancora capito come fa il tipo dell'M nera con rollbar giallo a girare sempre e in ogni autodromo... Mi è venuto quasi il dubbio che l'abbia presa estera con già il rollbar . Tanto di cappello perchè la fa girare davvero fortissimo!! Ma tra qanto ti vediamo in pista fabri?? Molto presto spero!!!
Martini ormai è di casa in ogni pista.. ho avuto il gran piacere di chiacchierarci mentre si preparava a fare l'ennesimo turno quando son andato al mugello con lucas321 bvanos e un paio di ragazzi del 36virtual.. la emme la ha preparata lui mettendo parti il vtr e svuotando..poi oltre assetto e freni ha ben poche modifiche è tutto piede.. ps gran personagigo un vero trackdaysta..io lìa chiedergli edlle mod e lui a raccontare di cene ciulate e pista
[quote=>> Fabrizio Così ti vogliamo Il 2 giugno non ci sarò per certo perchè quel week sono al Mugello a vedere la MotoGp, oltre ad avere problemi con l'auto che richiederanno credo un mesetto per essere risolti... Sarà un'astinenza forzata, ma non duratura, garantito :wink: