nooooooooooo...ne ho meno del 636......non ho valvole,puzza d'olio quando parto e fa un bel fumino bianco e per la cronaca non arrivo manco a 130:wink:
magari il passeggero aiuta anche a sbilanciare un po il peso sul posteriore e aiuta di più ad alzarsi..
We guardate che all'autore del topic non piacciono per niente le moto, quindi è severamente vietato parlarne
Senza passeggero e senza colpo di frizione non si alza nemmeno a piangere, te lo garantisco. Ho un 636 '05 con la corona +2 denti e non si alza nemeno cosi di gas, figurati con i rapporti lunghi originali.
no il bollo resta uguale... l'assicurazione appena parte pagherò 390 annui ed essendo la prima volta devo aggiungerci 50 euro di iscrizione al riva...
è no... comprende anche assicurazione sul conducente e anche qualche altra stronzata che non ricordo...
be essendo a stare nello stesso nucleo famigliare con mia mamma che ha la categoria 1 bis mi sembra ci passerei anche io da subito, questa rca è a nome di mia mamma :wink:
la poliza attiva? probabilmente da prima che io nascessi l'ha stipulata, poi è passata di macchina in macchina fino a finire sulla mia M3
wiz4rd, spendi davvero una stupidata di assicurazione , io in 8° classe spendo per la sola RC 1.100 , nulla da risparmiare nemmeno con le polizze on-line