da quel poco che ho capito serve una sorta di ampolla con una biglia che va su e giù, questa biglia deve stare in una certa scala... Me l'ha detto questa persona di regolarle, perchè al minimo sborbotta un pochino... Cmq vi terrò informati...:wink:
credo che sia lo stesso attrezzo che utilizzano per carburare le koto e regolare le farfalle...ma nelle officine di moto ne ho viste massimo fino a 4 regolatori o come si chiamano loro
Comlimenti Fabri. Avevo capito che era nell'aria, ma non pensavo che fosse già andata in porto. Come detto in pm prima, tra qualche giorno ci vediamo...così mi fai sentire l'ebrezza del limiatore...
complimenti a Fabrizio, ma diamine Luca, non me lo sarei proprio aspettato da te... Spero solo che tornerai lucido nel minor tempo possibile
se io dico cazzate prova a vedere cosa bisogna cambiare (io lo so perchè l'ho fatto ma non ho ne voglia, ne tempo, di stare quì a spiegartelo..) per rifare un motore come si deve e poi ci risentiamo.. secondo me la cosa ha più senso solo se "visto che ci sei" ci metti 6 pistoni stampati e 2 cammes più tirate e una buona guarnizione di testa. rifarlo originale dal mio punto di vista non vale la pena,meglio cercarne un altro messo bene (mica tutti vanno in pista a fare drift..) molte volte il motore è fermo da un paio d'anni qundi in media ha anche anni di km in meno senza parlare poi degli organi ausiliari ecc. in più che ti ritrovi di scorta, cmq ognuno è libero di fare quello che vuole i miei sono solo pareri e mi pare anche abbastanza razionali non CAZZATE .
dimenticavo.. la scatola perde in genere (almeno in tutte quelle che ho visto io..)dalla giuntura di quel tubo di ritorno con il "serpentone" che è attaccato alla scatola guida.. l'unica cosa è cambiarlo oppure fare rifare da qualche ditta di oleodinamica la fascetta di "crimpatura" del tubo di gomma su quello in metallo.. devo farlo anch'io.. azz!!!
Grande Fabri!! Un suggerimento, via gli adesivi, una bella lucidata e poi vieni al trackday di Varano!!!
Infatti è proprio quello che mi ha fatto restare a piedi a Varano , è saltato il punto di giunzione tra il tubo in rame e quello in gomma...
Complimenti! Sei un grande da ammirare! Almeno, come hai già detto, non fai il pirla come me per strada! Per curiosità cos'è il RIVA? a CHe serve l'iscrizione?
è il registro italiano veicolo amatoriali... www.registroriva.it non so nemmeno io cosa sia di preciso... so solo che spendo la metà di assicurazione
Oddio fabri nn lo sapevo. Sei il top. Il mio idolo. Io ho deciso di investire quei soldi invece in altro... ha 4cilindri, 136cv ma pesa solo 170kg. Però prende 16mila giri ed è verde! Di terza passa i 200 e di seconda si alza di gas Indovina indovinello