si ma è questo l'aggeggio che ti regala tanti cv metti l'adesivino originale sport e voli come il vento!!!
MAMMA MIA ! ! Se ne hai uno ti regalo la mia barraduomi.... con quello non serve più....... (al limite ce ne metto uno rosso con scritta Turbo!!!) Ho trovato le fotine, sono pre-verniciatura [/IMG] [/IMG] Non sono più capace... http://img369.imageshack.us/img369/9899/1000659ju4.jpg http://img120.imageshack.us/img120/2171/1000658on7.jpg
si..... forse un tubo quadro o tondo era meglio.. un pò "sovradimensionata".. cmq la sua funzione la fa. se è in estensione che strappa allora non ci son problemi, già le piastre della barra tengono, cmq io la faccio imbullonata in modo che se devo mettere roba ingombrante nel bagagliaio la smonto in un attimo senza toccare piastre e ammo. non so se tagliare 2 piastre col plasma o tagliare via la gomma dai vecchi supporti e tenere solo il ferro (=meno lavoro..). appena fatta posto le fotine (pc permettendo.. oggi schermata blu e messaggio errore irreversibile..mi toccherà formattare tutto per l'ennesima volta..)..
se vieni su un pm a trovarmi (che sarebbe ora..) la facciamo in un paio d'ore (non imbullonata però perchè doppio lavoro..) ma mi devi portare 2 gommini vecchi da smontare (di qualsiasi e36), per il tubo e il resto basta fare un salto in ferramenta..
Ho trovato il disegno con le misure... in realtà pero sono valide per il duomo SX in quanto vicino a quello DX ci passa (credo) il tubo benzina, quindo dovrai sagomarlo, di quello non ho fatto la dima.
No, Allplan; lo uso per lavoro perchè sono Geometra. Giusto, avevo fatto il disegno con una versione precedente con un altro PC e importanto il disegno ho impostato le unità di misura male, arrotondando a 10 mm come per quando disegno le case...... Il disegno era in scala ma le misure non sono precise.... eccolo corretto.
oggi tutto il pomeriggio sulla e36 a rifare l'assetto.. adesso mi manca la barra e rifare i freni.. poi basta.......per un pò..
...scusate l' intromissione... che tipo di problemi avete avuto a livello di motore e cambio nell'uso in pista ?? evete i motori 3.0 se nn sbaglio avete aggiunto le paratie alla coppa ?? e x il cambio avete fatto qlc ? tipo radiatore x l'olio o se avete montato quei kit x la riduzione dell' escursione,..etc.. avendo intenzione di preparare un M e36 3.0 volevo sentire le vostre esperienze... grazie
Spulciando qua e la...è la lista delle parti rimosse da un americano dal propio M con i relativi pesi...che ne dite ???
1° step se vuoi girare e nn distruggerla : assetto, freni , slick e volano+ frizione.. 2° step revisione testa.. + preparazione motore.. e riduzione peso
ok..con il 1° step ci siamo... nel 2° che tipo di lavori avete fatto ?? avete rimosso il vanos,cambiato pistoni bielle, o solo lavori di equilibratura e revisione di fasce sedi e valvole, perchè se è vero che molto dipende da quanto uno vuole spendere è anche vero che x un uso track-day mi sembra un po una forzatura avere 20000 euro di motore e nn essere in grado di sfruttarlo al di la del sano divertimento... hai dato un occhiata alla lista degli alleggerimenti ? tu quanto sei riuscito a togliere...??? sapete anche inseguire la leggerezza è stimolante...
...no se cambi anche gli alberi , almeno credo...cmq ho visto dei kit, soprattutto americani o inglesi... ora cerco...e ti faccio sapere...