http://img293.imageshack.us/img293/6559/dsc01033ev0.jpg http://img183.imageshack.us/img183/6146/dsc01036gf7.jpg http://img293.imageshack.us/img293/4329/dsc01038lq9.jpg Vediamo se per la prossima riesco a montare tutto...
Prezzo giustissimo, li sto cercando anch'io in lungo e in largo :wink: Per curiosità mi mandi in pm i dettagli del rivenditore da cui li hai presi e i tempi di consegna. Avrei anche una cortesia da chiederti, se hai ancora i disegni dei supporti su uniball per il posteriore me li puoi girare? Va bene anche una scansione del disegno fatta sulla carta del formaggio , così da non dover stare a ricavare le varie misure Grazie ancora :)
in effetti il disegno lo avevo fatto sulla carta da formaggio.. solo che non ho lo scanner..,cm io li ho fatti in 2 pezzi perchè avevo la barra tonda già della misura(50mm) e un pezzo di piastra da 10mm se li fai dal pieno è meglio, l'uniball lo fissi con un seger da sotto,invece dei bulloncini a brugola,se trovo uno scanner ti mando volentieri il disegno e anche il codice skf dell uniball.
scusa.. gli ammo li ho combinati tramite un amico che fà il rivenditore per kw, tempo di consegna una settimana circa, se vuoi provo a chiedere se mi combina un altra serie per i dettagli contatami pure in pvt.
Ricordati di rinforzare il duomo da sopra... altrimenti se metti il freno idraulico pittosto rigido rischi di strappare il duomo e trovare l'ammo in terra........
CMQ, tornando in topic... ieri a Castrezzato ho avuto la possibilità di "tener giu" bene la macchina... Risultato: temperatura sul rosso e tantissimo olio "sparato" fuori dal filtro aria... Entro il prossimo trackday prevedo l'eliminazione del termostato e un controllo alo sfiato del collettore dell'aspirazione, anche se il problema dell'olio mi sa che è dato dalla testata Inoltre, a breve freni nuovi