Cisco ma va là che sei ubriaco Cmq Master, è successo che mancava metà del raccordo in plastica dove si infila il manicotto e girando a varano si è sfilato L'unica modifica che aveva fatto Deftones è stata appunto quella di eliminare il ventolotto con il giunto viscoso e metterne 2 elettriche... L'impianto clima l'ho smontato io, prima compressore e tubi e ora anche radiatore e ventola...
ehh và che è così.. pensa che li ho pure ritarati... non ci siamo nn ci siamo.. xò nel medesimo punto io vado il doppio di te xciò si spiega il caricamento.. :) :)
Scusate se mi permetto, ma siete dei MALATI!!!!!! Ma dei GRANDI MALATI!! Vai Fabrizio dacci dentro!!!!
fabri, saranno mica good year eagle f1 quelle che vedo montate??? Spero di no, perchè fanno troppo cacare imho ovviamente p.s. ne ho 4 anch'io in garage, il loro destino è gia scritto... andranno in fumo Io intendevo il mio di assetto scoppiato , purtroppo al momento mi dai una paga enorme, ma senza assetto e 1500kg sul groppo, sembra di andare in barca più che in macchina
INQUINATORI! Gigi le gomme sono toyo proxes T1-r ma sono provvisorie (come tutte le altre )... Oggi ho tolto la radio (che finirà sul carroattrezzi) e le casse, tanto non servono... Dopo aver visitato 2 aziende specializzate in tubi in gomma, per rifare quelli dell'idroguida, niente da fare... Non riescono a rifarli e devo prenderli nuovi... Poi è arrivato un ragazzo in officina e mi ha chiesto se gli vendevo i cerchi a canale rovesciato, ma sono praticamente quadrati
no sono andato in bmw e li ho ordinati nuovi... così mi sbatto meno e sono apposto per sempre... Ho ordinato anche il radiatore nuovo... 240 euro (non originale ovviamente)... inoltre ho preparato 2 piastre in alluminio per coprire gli spazi vuoti dove c'era la radio e il computerino sotto i comandi clima... appena ho tempo in una piastra faccio i fori per l'interruttore delle ventole (con tanto di spia ) e il pulsante per il motorino d'avviamento...
Aggiornamento Ieri ho ricevuto il radiatore nuovo e oggi anche i tubi dell'idroguida... Ho voluto prendere tutto nuovo così sono sicuro: Probabilmente domani mattina vado un ora prima in officina e inizio a montare un pò di roba... Inoltre sono passato da un'autodemolizione ed ho notato un E36 compact senza targhe, allora mi sono fermato e gli ho levato la calandra (restyling) compresa di reni (che alla fine mi hanno regalato )... non essendo sicuro che compact e coupè fossero uguali l'ho provata su: Per oggi è tutto, domani spero di riuscire a iniziare a montare qualcosa... Ah dimenticavo, tra poco arrivano altri 4 cerchi nuovi con le gomme giuste