Non ho proprio parole per descrivere Soprattutto quando sei a 7000 giri 20 km di puro divertimento Peccato che montavo gomme marce anche davanti (continental del 2001)
te sei matto al momento per l'anteriore ho 2 Falken e 2 Toyo da finire... oltre a 2 Pzero rosso che finirò lunedì... poi ci penserò :wink:
veramente sono meccanico e gommista ma per il momento è tutta roba di gomme usate tolte dalle macchine dei clienti
è quello che mi ha permesso di realizzare questo sogno... se avessi dovuto rivolgermi a meccanici, gommisti e carrozzieri ogni volta non sarei mai riuscito a prendermi una macchina per i trackday...
Iniziano i lavori Dopo la disavventura di Varano ho smontato tutto il frontale per sostituire il radiatore, e già che ci sono elimino il radiatore clima... Dopo di questo provvederò a sistemare il tubo dell'idroguida che perde olio e infine sostituirò dischi, pastiglie e tubi freno... Sperando che al prossimo trackday non ci sia qualche altra sorpresina
perdeva acqua.. il vecchio proprietario ha fatto delle modifiche eliminando la ventola sulla puleggia ma montandone 2 elettriche.. eliminando anche parte del condizionamento lasciando xò la ventola