Cavolo Angelo, leggo solo ora. Mi spiace. Eppure le nostre biemme hanno anche il grambiule sulla parte inferiore. Non ho capito: ma la perdita olio della pompa te l'hanno causata sempre i topi?
I topi hanno sbriciolato la spugna del cofano motore, la perdita d'olio pare sia dovuta all'usura. E' stata controllata l'auto ed ora è a casa più veloce di prima :)
leggo solo ora il post....complimenti, veramente stupenda, assieme alla e39 restyling, sono le auto che amo di più.... come ti ha suggerito qualcuno, non avere fretta nel provare i 0-200, dai precedenza a qualche "giretto" con qualche donzella..... complimenti ancora....
ma praticamente ne avete 2 uguali?? ah capito non avevo letto!! Miraccomando alla tua che devo dire ha quel tocco di eleganza in piu...
Il 330ci!! Bellissimi quei cerchi! Peccato solo per il colore un po' anonimo(non me ne vogliano i possessori di questo colore)... PS Belli anche i fantastici trulli!
Quoto, io purtroppo ho trovato questo ma il grigio lo considero troppo anonimo , avrei preferito altri colori tipo grigio scuro o meglio ancora nero...anche se le bmw non sono mai anonime !