Allora sei già pratico quindi vai tranqui!:wink:io nella teoria ho fatto zero errori..poi però mi han segato nella pratica perchè ho bruciato in seconda uno stop in curva!ohi..avevo visto che c'era libero e ho fatto come quando c'è il dare precedenza!invece col cartello di stop ci si deve fermare obbligatoriamente anche se è tutto libero!va beh pazienza!
Lol, a me invece è andata di qlo: uscii dal parcheggio senza guardare dietro (dal mio punto di vista era normale, strada deserta, pioveva a dirotto e in giro non c'era un cane!!) e l'esaminatrice disse: "lei esce sempre così dal parcheggio?" L'istruttore, rispondendo per me: "no no, di solito mette la freccia e guarda gli specchietti... ma oggi deve essere emozionato!" Fortunatamente avevo fatto pratica con la mia mitica tempra sw, e l'esaminatrice cambio idea con l'inversione a U ed il parcheggio Comunque, tornando in topic, l'auto è stupenda! Se mi gira male rivernicio la mia dello stesso colore E ricorda, come già ti hanno detto gli altri, di usare il cervello, nonché il buon senso alla guida (credimi, basta un attimo per rimanere fregati, ne so qualcosa!!! )
Ragazzi, sapete consigliarmi uno scarico valido per il mio 320? Dev'essere qualcosa che faccia vibrare l'asfalto... Che prodotto mi consigliate?
io sulla mia avevo un supersprint, da brivido, ma molto imperniato sui toni alti, quando aprivo sembrava una "moto a scurreggetta" (elio e le storie tese)
Vorrei qualcosa di coinvolgente Giancarlo, purtroppo il sound del 2.2 è troppo " soffuso ". Ora cerco qualche video su yt per chiarirmi le idee. Grazie per adesso.
galak ed angelo e46 sulla loro hanno un artigianale che fa venire i brividi, bassi corposi ed alti simil titanio, pagato un cacchio se confrontato alla qualità del sound, contattali e vedi che ti dicono
se vuoi qualcosa di "sconvolgente" vai di scarico...come Angeloe46 per esempio...altrimenti io ti consiglierei un filtro sportivo in carbonio come lo teniamo io e mc007 ! sound fatto bene!fidati!
Dovremmo fondarlo 'sto club! Io per esempio ho cominciato a costruire il subwoofer, ma finito quello sicuramente mi inventerò qualcos'altro
Complimenti, hai fatto davvero un ottimo lavoro...e sarà un bellissimo ricordo per te :wink: Non mi fa dare un'altra repu ma te la meriti per la passione :wink: