complimenti per la tenacia che ti ha portato a comprare una bmw,la tua bmw e complimenti anche per l'auto,è molto molto bella!!:wink: assicurati di prendere la patente in tempo però; gli esami, se non studi,è difficile passarli, non sono facilissim( a meno di conoscenze profonde)i...mia moglie ha fatto i quiz 2 mesi fa circa e della sua sezione solo 2 promossi su 19...i tempi sono molto ristretti,quindi impegnati,studia e fai pratica per goderti la tua amata cabrio. In bocca al lupo!!!
Grazie a tutti ragazzi, sono molto lusingato dei vostri pareri. @ Michele AKA Seraph: non ti scusare, è giusto che tu esprima pareri e che possa scambiarli con noi appassionati, tra l'altro stai parlando di un'altra E46.
Sono felice x il tuo mezzo ,ma da conterraneo con più di 10 anni in più di te felice genitore di una bambina te lo dico col cuore in mano, cerca di evitare caxxate assurde come quella ripresa da te: o 200, strada pubblica, cellulare in mano, km di esperienza =0 composto. Sai se metti in gioco la tua vita onestamente me ne frega molto poco (se non ci tieni tu...), ma così metti seriamente a rischio l'incolumità altrui..... Non mi giudicare un barbone scassaballe, ma ne ho viste davvero tante. usa piuttosto il tetto apribile per farti prendere a "cavalcioni" una bella signorina senza il pericolo di farle fare i bernoccoli
Angelo ti faccio i miei complimenti per il tuo primo ferro, è bellissimo, un puro acchiappa femmine . Quoto le raccomandazioni di prudenza e ricordati che questo è il tuo gioiellino, trattalo bene e non rischiare, dai tempo al tempo e goditela
Vedo solo ora il thread. Complimentoni per l'acquisto e sopratutto auguri! Hai preso un gioiellino, tenuta davvero bene per i km che ha. :wink: Penso che come prima auto sia da favola. Vedo che non ti dispiace proprio guidarla
Esatto, non mi dispiace guidarla, anche se le strade in cui la guido sono quasi sempre private... Il 6l Made in BMW è un gioiellino, in 5a a 30 orari non singhiozza, allunga senza problemi, ha un sound da sbavo ed è, tutto sommato, abbastanza gestibile.
son sempre l'ultimo ma cmq complimenti.. :) è bellissima, spero che comprenderai che certe bellezze vanno rispettate, senza demolirle