Angelo, hai sistemato el bobine? mi rimandi il tuo indirizzo, mi è tornata indietro la chiavetta come indirizzo sconosciuto...:wink:
Dopo quasi 3 mesi di riposo, la bimba ha rivisto la luce naturale e non la fredda illuminazione al neon che l'illuminava nelle notti in cui ero di fianco a lei a dedicarle qualche piccola attenzione.
Grazie a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le giornate qui nel sud-est barese permettono, in alcuni casi, di godere appieno del sole caldo tra le ore 10.00 e le ore 12.00 del mattino. Peccato ci sia una forte escursione termica ( ieri mattina alle 10.30 circa 22°C adesso 7° /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ). Mi auguro che da maggio il clima si riscaldi ulteriormente per benificiare della guida a " tetto scoperto ". Buona notte.
Siete gentilissimi! Martedì mattina, confidando in una giornata particolarmente calda e poco ventosa, mi concederò un giretto con i capelli al vento.
Gestire un 320 6L non è tanto semplice. E' logorante lasciare l'auto in garage per mesi e usarla sporadicamente. Mi ha dato soddisfazioni e delusioni e in futuro non saprò cosa scegliere e probabilmente cambierò anche se dopo 3 BMW e tanti ricordi posso ritenermi soddisfatto.
si su quello ti capisco, potevi optare per un diesel come il mio, gestire quest'ultimo è un gioco da ragazzi :wink: