Ti consiglio i 135M oppure quelli che ha tuo cugino nel 330.Comunque al tuo posto non li cambierei quelli che hai sono veramente belli. :wink:
Veramente bella, complimenti! Per natale però regala delle frecce black style a tuo fratello :wink: Se non ricordo male era dei nuovi sedili in pelle
devi darci una indicazione. cerchio stile BMW? disegno E46 o altri disegni più recenti? è una cosa molto personale, possiamo darti qualche idea ma indirizzaci.
Prima domanda che ti farei è: la vuoi elegante o sportiva oppure un buon compromesso. Seconda la domanda di Carlo: originali o non?
Grazie ragazzi! Quelli che ha postato Jamal mi piacciono parecchio. A papà piacciono gli ///M6 Style che però mi soddisfano poco. Ci penso su...
Oggi, per l'ennesima volta, è comparsa la spia Motore sul Display. Ho avviato l'auto, dopo 5 secondi il motore cominciava a produrre numerose vibrazioni, non pareva proprio un 6L. Ho portato l'auto in officina 1 mese fa circa, hanno sostituito 2 bobine ma ora è tutto come prima. Pensate sia grave?
Grazie. Non posso però spendere più di 500 euro per sostituire le altre 4... Devo cercare di far pagare l'occorrente al conce.
scusa se mi infiltro, ma vanno cambiate sempre tutte le bobine? perche io ho le candele nuove e finchè la macchina non è ben calda a volte sento borbottii dallo scarico, come mancate accensioni, nessuna spia accesa per ora.
tira via il coperchio bobine ele bobine, spesso cede la guarnizione e trafila olio motore.. Angelo, per le bobine, cercane di usate su ebay.de...:wink:
Carlo anche io ho cambiato tutte le candele e spero sinceramente che mai venga qualcosa alle bobine....perchè li son cavoli amari!