Grandissimo!sei stato di parola complimenti! lo sai che mi garba e non poco?!! ma hai anche qualche foto che si vede MUSO - TETTO ? insomma un "frontale" ? ed una di lato 3/4 da lontano semmai per avere l'idea dell'effetto da lontano adesso che ho avuto l'idea dal "vicino"...? davvero grazie mille..per tutto!
sono andato in garage ma la macchina non cera...è andato via mia fratello ed ancora non è tornato.....se torna tra poco le faccio se no mi tocca rinviare tutto a doma
Sei stato gentilissimo e di parola...rep+ STRAMERITATA!!!grazie mille ancora!!! e complimentoni a tuo fratello... P.s. adesso devo studiare 1po la MIA situazione e tutto...!
Oggi guardate 1po cosa mi è capitata sotto gli occhi e ho pensato subito alla coupè di tuo fratello Diego!
Le parti in nero lucido somigliano alle modifiche che ha fatto Resu sulla sua touring. Lui ha fatto verniciare di nero lucido i montanti laterali tra le portiere ed è uscito davvero un bel lavoro.
Ste, ho cercato nei post di resunoiz ma non sono riuscito a ribeccarlo.....stasera se mi resta tempo provo di nuovo :wink: