grande da una settimana anke io e mio fratello giriamo con due 320ci =) http://www.tonioworld.net/immagini1/images/2094267728_1165062979426_1613455228_435609_6598504_n.jpg
Grande cosi cresce bene ! come noi... pero gli manca un po di strada da fare per raggiungere il fratellone !!!
tralaltro ha già cominciato con le modifche: tetto nero specchietti neri angel pomello m illuminato cerchi 18 m3 nuova ecc....praticamente è salito sulla mia e la vuole fare uguale =) ahahahha copione
Grazie Paolo, il 330CI fu acquistato nel 2003 da mio nonno, il quale è appassionato di auto sportive e di fuoristrada. Ricordo ancora quando sognavo di poter comprarne una ( nel 2002 la cabrio che ho adesso costava circa 40.000 euro ) ed oggi, a distanza di anni, ho realizzato il mio sogno. Se riesco fotografo gli interni del 330
e complimenti anche al nonno allora!!!! bmw è proprio una passione contaggiosa, basta vedere io con i miei amici, ne mancano ancora pochi all'acquisto....
siccome il carroziere è un amico abbiamo pagato 300€ per due tetti e gli specchietti considera sui 200€ per farlo più o meno
quindi te dici che un carrozziere si prenderebbe tra tetto, calotte dei specchietti e semmai anche griglie anteriori reni, un 200 euro ? P.s. se hai altre foto dell'auto di tuo fratello te ne sarei davvero grato!
a no scusa io dicevo solo il tetto...gli specchietti non lo so anke xkè se vuoi fare un lavoro fatto bene bisogna smontare la portiera...per i reni io li comprerei già neri se fossi in te
ah ecco solo il tetto..! per gli specchietti perchè dovrei smontre tutta la portiera ? io mi riferivo solo alle calotte esterne...che le ho in tinta con la carrozzeria.. per i reni non sono riuscito a trovarli nero lucido ma solo nero satinato!
perchè mio frat ha fatto verniciare anke l' attacco dello specchietto nero lucido....e t assicuro ke è bellissimo venerdì faccio una vagonata d foto