Il mio impianto da gara! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il mio impianto da gara!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da mercenari, 9 Ottobre 2003.

  1. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
    Ekko il mio nuovo impianto hifi car.

    Ke ne dite?

    Vi posto qqualke foto:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    :P :P :P :P :P
     
  2. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    devi avere un bel campo magnetico in macchina :shock: :shock: :shock:


    io metterei la farfallina anti-radiazioni sul cruscotto (pero' nel tuo caso mi sa' che non basterebbe.... ti ci vorrebbe lo pterodattilo anti-radiazioni)
     
  3. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Complimenti, lavoro stupendo!! :shock:
    Chissa come suona! :D
    Che hai messo come sorgente? Posta qualche foto.
    Ciao
     
  4. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
    ho messo
    Kenwood KVT-920DVD
    TV da cruscotto con schermo da 6.5" (16:9), sintonizzatore radio, lettore CD, CD-R/RW e lettore DVD, controllo "Touch Screen".

    [​IMG]

    e in + ho messo
    2 Monitor Autosonik FD 5869
    installati sui poggiatesta, indipendenti dalla consolle centrale (significa che sulla consolle centrale posso guardare un dvd mentre sul monitor posteriore posso giocare con la PlayStation oppure Xbox)

    [​IMG]

    ho i montanti rifatti con
    tweeter e supertweeter

    [​IMG]
     
  5. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Che spettacolo!!!
    Anch'io ho montato un monitor, ho un sistema di navigazione VDO MS5100 + sintotv TV5100, certo al tuo impianto video non si avvicina neanche lontanamente.
    Sei su un'altro pianeta!!
    [​IMG]
    Ciao
     
  6. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
    bella la tua consolle ..... sopratutto complimenti per la scelta del nav. la vdo dayton è la migliore ...... ho visto altri nav. esempio pioneer oppure la kenwood .... ma nessuno a livello del VDO.

    Prossima operazione sul mio impianto è spostare il canale centrale, adesso sta qui (ma sta troppo basso):
    [​IMG]

    devo spostarlo sul cruscotto dovrebbe stare + alto rispetto alla radio.

    E poi la parte del cruscotto lato passeggero deve essere rifatta completamente ..... adesso ho la playstation dentro il portaoggetti, ma sikkome voglio montare la XBox (che ho gia') devo rifare tutta quella parte in modo da poterla alloggiare in qualke modo.
     
  7. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    I miei complimenti mercenari!

    Hai un impianto multimediale mostruoso!!!

    Chimarlo solo impianto radio sarebbe un insulto!

    Ma quanti watt ciuccia tutto l'ambaradan?
    (casse, ampli, centraline video e quant'altro)

    Ciao
     
  8. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    He he! Io ci ho giocato con quella Playstation! :wink:

    Davvero impianto superbo! Mi raccomando falli fuori alle gare! 8)

    Ciao
     
  9. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Black ma hai messo la predisposizione originale BMW per installare il monitor in quel punto:?:

    Ciao
     
  10. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Yes, la console è originale BMW, la forniscono insieme al kit navigatore aftermarket, visto che bmw monta in questo kit materiale Vdo dayton e tutti i navigatori mkIII sono vdo, ho preso solo la console e il resto lo ho preso per conto mio risparmiando quasi 1000€ :wink:
    Ciao
     
  11. ZON

    ZON Secondo Pilota

    983
    13
    30 Maggio 2003
    Reputazione:
    18.680
    420d msport
    Ciao
    Anche io sono interessato a installare un Tv lcd da 7" quella predisposizione cosa costa? e si trova in qualcunque conce?
    Ho trovato dei monitor interessanti (tv + telecomando ) a 100 euro circa..
     
  12. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Ciao,
    Il costo proprio non lo ricordo, l'ho presa un paio di anni fà, è un'articolo BMW il codice è 51 18 0 015 949 devi però cambiare anche i tasti ASC etc ed eliminare l'accendisigari, c'è anche un'altra mensola per monitor con il cod.65 90 0 015 955, con questa puoi usare i vecchi tasti e ti rimane l'accendisigari, ma non so che monitor ci vada.
    Ho installato un monitor da 5,8", le dimensioni sono 168x98x34 e ci va a pennello, penso che modificandola leggermente (togliendo il posto per il telecomando) ci vada anche un 8".
    Ti allego un'altra foto dell'installazione. Ciao
    [​IMG]
     
  13. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
    adesso sto intorno ai 4000watt :lol: :lol:
     
  14. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950

    Potenza!!! :!: :o

    Quando sei fermo in folle e attacchi tutto a palla ti si alza il minimo del motore immagino? Che power! Tipo quando attacca il condizionatore!
    Di quanti giri sale per far funzionare bene l'alternatore?

    Ciao
     
  15. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
    la prima sera quando l'ho finito, era un venerdi' .... nooi qui a pescara il venerdi' facciamo il raduno settimanale di tuning e hifi (abbiamo fonbdato un club) .... praticamente a makkina spenta e con l'impianto accesso mi da 30 sec. di tempo poi la batteria va in koma.
    A makkina accesa ho messo il brano da SPL (pressione sonora) ... ha un volume di 25 (la mia radio max35 di volume) .... tutto ok .... come ho alzato sui 28/29 , la lancetta contagiri ha iniziato a sfarfallare da 0 a 1500/200/2500 ... poi ritornava a 1500 risaliva, ritornava a 0 .... si sono accese spie dell'airbag spie benzina .... ad un certo punto si è spenta proprio! In tempo l'ho riaccesa tenendola sempre sui 2000 giri ma non l'ho potuto riaccendere lo stereo quella sera.

    Ieri sera ho fatto meno il "tamarro" ed è andato tutto liscio.

    Tra martedi/mercoledi vado a mettere la batteria + grande ke posso montare ho preso la Optima al gel ... e poi devo andare alla ricerca di un alternatore maggiore .... magari di un bmw incidentato ke ha il clima.
     
  16. perfettone

    perfettone Kartista

    58
    2
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    21
     
  17. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Ciao,
    nessun trattamento di favore, ho chiesto il pezzo singolo e quello mi hanno dato senza nessun problema.
    Basta che la concessionaria faccia l'ordine con questo codice 51 18 0 015 949 e arriva solo la mensola.
    Insisti e digli che un tuo amico la acquistata presso la concessioanria di Viterbo e non ha avuto problemi.
    Ti ricordo però che per installare la mensola dovrai cambiare anche i tasti dell'ASC con la versione che puoi vedere nella foto e quelli costano cari.
    Ciao
     

Condividi questa Pagina