Ero stradista, da settembre 2009 ho provato la mtb e non la mollo più, anzi ho ridotto parecchio le uscite con la bici da corsa! Sei un bikers anche tu?
SIIII.Stradista,ho ripreso da poco ho fatto 8 mesi di stop,xkè dovevo sistemare casa,poi la stagione invernale ha fatto la sua parte. Questa è la mia "bimba"
belle tutte e due... stavo anche io incominciando ad anadare in bici, per il momento con la mia semplicissima bici da lavoro, solo per fare un po' di gambe e fiato, avete idea di cosa potrebbe costare una da bici da trek, non professionale ma nemmeno una schifezza..anche usata?
Mark dipende da tanti fattori,es:telaio,cambio,ruote,in primis,le bici sono peggio delle macchine,hai a disposizione 1000 opzioni,comenque credo che da già da 1500 euro puoi trovare delle discrete entry level,nuove ovviamente
concordo, e aggiungo che per iniziare (parlo di mtb o simili) anche le bici del decathlon sono buone, con 1000 € prendi una mtb biammortizzata non certo da buttare, anzi!
grazie, complimenti anche per la tua... è abbastanza spazioso, in quel momento c'era solo la mia, ma ci facciamo stare 4 auto...
Qualcosa non mi torna su quella foto....o meglio sui 2 mezzi posti sotto,sarà una foto di qualche anno fà?.......