qualche mese fa ho acquistato un Doblò da utilizzare come vettura aziendale e per portare merce, l'altro giorno finito il rodaggio l'ho tirato un pò, bè la lancetta arriva a 193 all'ora!!!! ma sta veglia borletti come c***o li tara sti conta chilometri, a dar retta al tachimetro il doblò frega la mia bmw in accellerazione!!! robba da matti
quel coso non arriva a 193 km/h neanche se gli faccio centralina aspirazione scarico e gli monto la turbina dell' X5 3000!
Io con la Tempra di babbo 1.4 con gomme 165 sono arrivato a 198km!!! :exclaim: Il motore sembrava un reattore!!!!
io cn la mountain bike a 380km/h allora ma quella volta avevo 8 anni e correvo così tanto xke ero leggero... adesso me le sogno quelle velocità in bici...
Se c'è l'hai con me hai preso un granchio. qui parliamo di contachilometri ed io quelle velocità le ho viste realmente segnate! punto...
Può darsi ke ce l'ha pure con me! Da parte mia ti posso dire ke c'erano altre 2 persone con me e ke il contakilometri è digitale xciò può darsi ke rubi tanto, cmq ti posso assicurare ke se lo ricordano bene!!!
vi batto tutti.... ho tirato il twinghino (prima serie) a 187..... anzi... a dire il vero lo tiro sempre quando vado a Lucca sulla a11 ....ok discesa di lancio.. pero' dopo li tengo tranquillamente.. (io, la macchina un po' meno) mentre l'espace 2.0 8v di mamma' a sfiorato i 211 sull'autostrada per Roma..
Io la Punto 1.3 Multijet grazie anche all'aiuto di una macchina piuttosto vicina, ha preso i 185km e nn scendeva mai!!!! Nn è x niente male considerando le gomme 185 e considerando pure ke aveveva ancora 70cv!!!
io con la uno 60SL ho toccato i 190 ........a dimenticavo, il takimetro partiva da 30 km/h , ma i miei amici in macchina con me non lo sapevano