il mio ex amore

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da domesanze, 16 Novembre 2012.

1. mancio83

mancio83 Primo Pilota

1.001
    78
    23 Gennaio 2009
    Torino/Napoli
    Reputazione:
    197.051
    BMW 120D
    si credo di ricordarmi di te...

beh dai è una evoluzione naturale...dalla segmento C premium di riferimento che ha praticamente inventato questo segmento premium innalzandolo a qualità mai viste prima, la 147 appunto...alla serie1 che per me è oggi la migliore C premium....

dopo che alfa sta ormai morendo a causa della fiat e della sua gestione scandalosa è ovvio che tutti passino a BMW...!

2. AR147

AR147 Presidente Onorario BMW

17.311
    6.009
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.481.000
    520d G31 LCI
    Esattamente, alla fine a suo tempo, quando Alfa Romeo presentò la 147, era un riferimento della categoria per le sue doti di guidabilità, ma anche prestazioni e design. Ai tempi i riferimenti erano la Golf VI serie e l'Audi A3. BMW Serie 1 arrivò solo nel 2004 cambiando le carte in tavola.

Da li in poi la sciagurata gestione del Gruppo FIAT hanno fatto il resto, seppur reputo oggi la Giulietta la migliore Alfa Romeo a listino. Ma non è più come fu' nel lontano 2000.....

3. loncro

loncro Collaudatore

451
    4
    1 Maggio 2010
    Reputazione:
    205
    bmw120d
    certo non sono mica un laccapiedi che scrive solidarieta' estrema o cose simili x compiacer a tutti... poi solidarieta in che senso?!? ke fate di concreto x domesanze che non lo conoscete neanche?!!? deve raccogliere la solidarieta di gente che non conosce x dormir sonni tranquilli!!??? ma magari sbaglio io che son abituato alla vita reale, non a quella virtuale..... immagino che poi chi dia solidarieta x quelle foto e scrive che da oggi andra piu piano sia poi il primo che vada a complimentarsi con chi posta i video di prestazioni estreme o varie accelerazioni da 0-100 o 100-200, son sempre quelli i post di maggior interesse.... non e' un po un controsenso, servivan ste foto x far capire che si deve andar piano..... domesanze ha appena scritta ad ar147 che si ricorda bene i suoi video (su youtube), gli ho visti anchio interessanti e sopratutto fatti in pista dove non si mette a repentaglio la sicurezza altrui,,, domesanta avra voluto emular qualcuno ma sulla strada normale e con persone a bordo e scaria la colpa( tra l altro patetico dire non bevo e mon mi drogo) al classico colpo di sonno che se chiedte a carlo rossi( se qualcuno Sa chi sia) e' comunque una negligenza del guidatore che pur essemdo stanco invece di riposare e chiuder gli occhi mezzoretta si mette comunque alla guida..... speriamo abbia capito..... con questo chiudo i miei interventi in questo post... lascio a qualcun altro l ultima parola cosi potra dormir tranquillo

Ultima modifica di un moderatore: 21 Novembre 2012
  4. domesanze

domesanze Secondo Pilota

688
    13
    23 Giugno 2012
    Reputazione:
    6.274
    BMW 320d- ex bmw120d rp corse
    io sono patetico a dire che non bevo e non mi drogo? l'ho detto perchè nel mese di ospedale che ho fatto, mi hanno fatto tutte le analisi e test del mondo, e se conosci il codice della strada dovresti sapere che se provochi lesioni e sei sotto effetto di qualche sostanza c'è il carcere.

appunto che non mi conosci, non puoi continuare a insinuare che io non abbia avuto un colpo di sonno, anzi non puoi insinuare proprio un bel niente.

se lo vuoi proprio sapere la strada dov'è successo è formata da un rettilineo di parecchi km, e subito una rotonda, be ci sono andato sopra tagliandola come se non ci fosse, senza neanche un metro di frenata.

hai ragione,la responsabilità è la mia, e mi pare di non averlo mai negato, ero stanco e dovevo fermarmi, ma dimmi, se devi fare solo 8km per arrivare a casa tu ti fermi a dormire al ciglio della strada?

5. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.709
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    mi sembrava di essere stato chiaro

voglio pensare che non abbiate fatto caso al primo richiamo

al prossimo scattano i cartellini rossi, tornate IT altrimenti astenetevi

6. Daniele150cv

Daniele150cv Amministratore Delegato BMW

2.552
    47
    16 Settembre 2011
    Reputazione:
    37.890
    120d E87 Attiva 177cv
    R: il mio ex amore

Concordo

La mia 147 era pompata a bestia...facevo di tutto con quell'auto..mai problemi di nessun tipo...l'ho tenuta purtroppo solo 2 anni diciamo, e 38k km fatti...ma in questi ho fatto solo la manutenzione e cambiato il parasole del passeggero! :rolleyes:

Mettevo gasolio e via...consumava troppo devo dirlo, ma erano belle soddisfazioni...

La serie1 emoziona si, è fatta pure meglio qualitativamente...ma accendo il motore e prego che non ci siano rumorini strani! :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore: 22 Novembre 2012
  7. hell77

hell77 Kartista

223
    5
    21 Luglio 2011
    Reputazione:
    477
    bmw 316d F30
    Anche io a luglio 2011 ho avuto un malessere alla guida... andavo piano, per fortuna, con una gran scenic... Purtroppo è un evento che nemmeno si tiene in considerazione e pensi che non possa mai accaderti... Io confido di essermi reso conto di cosa accadeva solo dopo aver "ristrutturato" la fiancata sinistra contro il guard rail dell'autostrada e dopo aver sentito le auto dietro che mi "suonavano" all'impazzata! ripeto non correvo, ma passandoci la mano sul petto, quanti di noi, anche i più calmi, non hanno almeno una volta provato a vedere "quanto fà....." Certo riflettendo è da incoscienti sfrecciare a 200 ma pur sapendolo lo abbiamo fatto quasi che tutti e non credo solo in pista! Non voglio peraltro fare moralismi nè contestare quanto detto da Loncro (se ho ben capito ha una brutta storia da raccontare simile a quella di questo topic ), nè tantomeno condannare "il fortunato" amico Domesanze... Concludo solo dicendo che il solo dover convivere con il ricordo di una brutta esperienza come questa, le insinuazioni di amici e conoscenti, il rammarico per non essersi fermato o rallentato, rappresentano di per se una "pena" più che sufficiente per "capire" e fare esperienza... Un saluto a tutti!

A 2 persone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina