Che fa? Lancia il sasso e nasconde la mano?? Si vergogni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il mio Coupé Son belle belle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
ora non puedo, come detto se tutto va... ci sarà un'altra novità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> siete tutti diavoli tentatori!!!
questa è crudeltà!!! ps se tutto va bene occore pazientere pochi giorni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Aoo avete rotto!!! O ce lo dite o tacete /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che fate come PW?
Ed ecco a voi la novità!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?253513-La-Z-in-abito-bordeaux!
thanks! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho lasciato perche quelle phillips alla fine sono ottime e poi perchè dopo aver rifatto l'impianto frenante a questa (dischi maggiorati da 330mm + tubi in treccia e pastiglie ferodo racing ds2500) e aver comprato la Z4, mi devo calmare un attimo con le spese lato macchine... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lei sa che dovrà unire le due discussioni per farci seguire comodamente gli up di entrambe le macchine? Lei sa che con la bimba nuova appena arrivata in garage la frase in neretto è verosimile quanto la chioma di Conte?