altre impressioni questa volta sul confort, beh /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> questo è peggiorato davvero! ieri sono passato x strade non proprio perfette... e a differenza di prima adesso sembra un go-kart! la macchina nn ammortizza + come prima, in paratica quello ke guadagni in estetica lo si perde in confort...
e si penso anche io ke le rft incidano parecchio... almeno quelle io le ho evitate! nn oso mmaginare con le rft da 18 cosa poteva essere cmq in finale chissene quando vedi la macchina con dei cerchietti pensi "vabbe! sti caxxi del confort "
De nada! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Certo che puoi inviarle! lo puoi fare dopo 80 messaggi! cmq dai un'occhiata qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=178010&highlight=reputazione
bravo andrea!bellissima!,per caso hai notato anche tu che quando prendi le buche sembra che le sospensioni vanno a fine corsa?
Grazie Ja /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho notato un bel peggioramento del confort, adesso la macchina balla parecchio con le buche /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma ke le sospensioni vadano fino a fine corsa nn mi pare...
non avevo visto per niente le foto...complimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Thanks /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi modifiche in atto... oltre i sedili sportivi qui una foto, presi ormai già un po di tempo fa... preso anche l'assetto M!!! a breve seguiranno anche un pò di foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Davvero belli i sedili sportivi...vorrei metterli anche io...giusto per il poggia cosce... una domanda ma quei poggiatesta sono reclinabili/inclinabili??
Ti ringrazio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq no i poggiatesta sono come quelli dei sedili normali, si alzano e si abbassano solamente...
ao m'ero perso questo topic!! ottime le foto!! e gli upgrade che stai attuando!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
cazzarola pensavo questi si inclinassero... davvero una mancanza a mio avviso sulle nostre biemme...(in certi allestimenti)