/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> prababile che il tizio con il volvo non conos ce il pedale del freno per i cerchi ho paura che neri opachi o lucidi mi stufino presto...
bruniti...bruniti...bruniti.... originali sono troppo mainstream /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS bravo Patas, almeno calcisticamente parlando, abbiamo la stessa "fede".
Mi accodo ai favorevoli ai cerchi scuri (possibilmente opachi), mi piacciono con il colore in contrasto ed è per questo che sulla mia li voglio chiari. E torno a suggerire il plastidip, perlomeno per fare una prova economica e reversibile. Poi eventualmente potrai pensare a una verniciatura "vera".
Io ti dirò....sono contento della scelta che ho fatto di farli neri opachi....e ammetto tranquillamente che mi è capitato molte volte (vedendo bmw originali m spot) di preferire il grigio originale come colore...perchè li fa apparire piu grandi....nero,sopratutto se sporchi, sembrano piu piccoli...e a volte mi è anche capitato di essermene pentito di averli verniciati....ma come su ogni cosa capita che ci possano essere dei ripensamenti in base a vari fattori :wink: la maggior parte delle volte però guardandoli un buon 89% (sopratutto se puliti ) posso dire di essere soddisfatto :wink: e sulla tua credo starebbero proprio bene PS: ti ho mandato il link nel mio topic per farti vedere il terminale....ma se lo guardi tutto ci sono i cerchi del colore che li vuoi tu in dettaglio nelle foto :wink:
noooo, cerchi neri no, sanno sempre di sporco. falli bianchi come la mia.....così non sembrano, SONO sempre sporchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io rimango della mia idea che se fai i cerchi di qualsiasi colore poi te ne penti...colore troppo chiaro per poter trovare un colore ai cerchi che stia bene poi vedi te l'auto è tua
è una soluzione marcoli! beh fortunatamente cambiare colore ai cerchi costa "poco"... indietro si può sempre tornare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
falli così. ma qui dovresti cambià anche cerchi però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Guarda spulciando tra alcune domande del forum ho trovato un ragazzo che ha postato questo annuncio http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=209245046&sbs=ListEne Capisco che non è coupé ma i colori sono uguali e monta gli stessi cerchi tuoi.. guarda come sembrano piccoli facendoli scurire o farli di un altro colore rispetto a quello originale