Appena finito di montare i reni!!! me la sono presa comoda... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> appena mi va di caricare le foto posto pure quelle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
degli angel mi importa poco... ma i cerchi sono in programma! bruniti per la precisione + minigonne performance e spoilerino performance /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Guarda c'è un utente che ha una serie 1 nera performance con i cechi 208M bruniti e le pinze dei freni performance proprio come vorrei farli io :sbav: purtroppo nn ricordo il nome x farti vedere il TP di presentazione della sua auto.... ha la foto in firma con sportelli e cofano aperto
io salvai una foto della sua macchina... il colore mi piace...però sono d'accordo con con patas...non ce li vedo su una macchina grigia nero a vita!
ora mi state facendo venire i dubbi verinicerei i miei... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
e ma ha l'auto nera mentre la tua è grigia non so se ci sta bene dovresti trovarne una con il tuo stesso colore per vedere il risultato finale
Il mio nero non renderà mai in foto per come è in realtà dal vivo...ma essendo opaco pensavo uscisse male....invece son felicissimo del risultato :wink: e rifarei la stessa scelta ancora e ancora....poi dipende da come vuoi fare tu la macchina...se fai i cerchi neri poi sei "obbligato" a ricercare motivi tra il grigio e il nero...quali poi verniciare le calotte degli specchietti etc etc fatti un idea io se ti può interessare ho pagato in carrozzeria 200 euro a farli verniciare :wink:
che il prezzo era sui 200 gia lo sapevo... per devo ancora pensarci, tanto lo farò alla fine, quando avrò montato minigonne e spoiler
Le pinze le aveva verniciate,nn erano performance... comunque secondo me i cerchi bruniti sulla tua ci stanno bene,come su tutti i colori chiari... qui c'è quella di Zibra...:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?193717-Montato-paraurti-performance...!&highlight=zibra
rimango dell'idea che ti conviene tenerli del colore originale troppa differenza dal colore originale dell'auto rischi di appesantire il tutto
Grandissimo proprio di quest'auto parlavo!!! vorei fare i cerchi proprio di questo colore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (appena posso ti reppo) eh ma nn so se mi da questo colore con l'effetto "sabbiato" beh ovviamente l'auto avrebbe molte parti in più nere, i reni le calotte e lo spoilerino... alla fine riprenderebbe il tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">