Lei!!!Lei!!!! Non ha ancora finito di rispondere a domande che non la riguardano??? se ne vada o mi vedrò costretto a venire a spammare nel suo topic
ciao ciumaca, dacci qualche impressioni sui nuovi freni e magari anche quanto ti sono venuti i pezzi ottimo up per la pistata del 24 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
i freni vanno benone! x il prezzo e stato un colpaccio di fortuna, ho pagato solo il montaggio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi se ci sei pure tu il 24 ti spiego meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Troppo buono, ma il senso di colpa di imbruttire la macchina di un'utente del forum... mi impedisce dal tarteli
Ma io mi sacrifico volentieri x riciclarli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> adesso mi sono innamorato dei reni neri e devo deciderli se prenderli e fare le tre strisce colorate :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
I reni sono ad incastro basta fare tirare un filino altrimenti 1) aprire il cofano e vedrete 4 viti torx che tengono il paraurti, svitatele 2)aprire leggermente il paraurti e vedrete che ogni rene è tenuto fisso da 5 o 6 linguette che devono essere tirate verso l'interno del rene quindi quelle in alto vanno schiacciate verso il basso mentre quelle in basso tirate verso l'alto... 3) mentre sganciate un gancetto tirate con un po di forza e pian piano vengono via...
M stavo proprio chiedendo dove fosse finito Ciumaca ed ecco un bel UP :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">