Il problema è che da me gli sfasci non ci sono o almeno non qui vicino...per fare tutto il lavoro vuole un saldatore stagno...su ebay li trovi a prezzi ridicoli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e per fare tutto il lavoro non c è bisogno di un dissaldatore in quanto il saldatore stagno non fa altro che scaldare lo stagno facendolo diventare molle, quindi scaldando lo stagno gia presente togli la "lampadina" originale(tramite una pinzetta anche quelle per uso estetico) poi fai lo stesso lavoro con il led...lo appoggi e scaldi lo stagno da un lato e poi dall altro in modo che diventi liquido e che si saldi subito il led(dato che lo stagno dire che si solidifica in un secondo è dire tanto..) se hai stagno in piu da aggiungere è molto meglio e fai prima e sicuramente e senza far danni..non aver paura è molto facile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> EDIT: per me è stato mille volte piu difficile smontare le frecce per la prima volta ahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Guarda che ho trovato Ciumaca fatti un po male http://stores.ebay.it/Wunschtacho-DJ-Design/_i.html?_fsub=8499423
bellissimi!!!! però mi consolo del fatto che sono x motori benzina! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh la cosa positiva di quel venditore però l ho trovata...ed è l unica su tutto ebay che abbia trovato.. http://stores.ebay.it/Wunschtacho-DJ-Design/Tachonadeln-Farbe-M3-Farbton-/_i.html?_fsub=8499421&_sid=24698098&_trksid=p4634.c0.m322 potrebbe risolvere il mio problema delle lancette "spente" credo...c è scritto che è fluorescente...ma in ogni caso non saprei se verniciarle tutte o solo da un lato...
Ultimo regalo (in ordine temporale...) ad Anika II /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Montato l'impianto frenante del 130i, ora è passata da dei dischi anteriari di 292mm a una coppia di 330mm /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ovviamente anche la pinza è maggiorata! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora oltre alle prestazioni d'arresto devo dire che ne ha giovato anche l'estetica... il disco è bello pieno all'interno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> una prima fotaccia fatta di fretta sotto la pioggia
complimeti per la modifica ma per favore una lavatina ai cerchi!!!!o meglio dalli a me....me li lavo e li rimonto sulla mia
nessuna modifica, diciamo che sono plug and play, ha dovuto sostituire solo l'attacco del sensore d'usura che si era rotto smontando i vecchi... ma costa 28€, e dato che per questa sostituzione i freni nnn li ho nemmeno pagati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho pagato solo ma nanodopera... direi che ci può statere 130 tot.!!!!! Te gusterebbe??? Dai xò cosi sembrano bruniti ve? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie ragazzi!!! questo fine sett non ho preso la macchina stando fuori... ora vedo di camminarci (e frenarci) un pò e poi butto giù un paio di pareri!
spammo un po in questo topic e chiedl al gentile utente come si trova montanto le gomme 245/35 su cerchio con canale da 8 e non da 8,5??
Più o meno come li trovavo io nell' aver consumato 3 treni di 265 sull' 8,5 e le 235 sul 7,5 Meno seghe mentali l' ho già detto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">