babbo natale mi ha portato una nikon, peccato che l'esame di costruzione di macchine da preparare mi stia impegnando un pochino questi giorni...
Bella ....... una volta anche la mia era cosi ...... :wink: Una bellla rep+ di incoraggiamento a proseguire per donare alla nostra cara 318 il meglio.
[YOUTUBE] [/YOUTUBE] con il bombolettauss, infatti quelle dietro sono venute opache, la vernice è della omp e risale al 2000... quelle davanti sono DEPO...:wink:
tra poco mi arrivano i braccetti, li monterò insieme ai famigerati piattelli...ma penso che entro un paio di mesi prenderò delle molle ribassate... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
montati braccetti e piattelli...all'anteriore -12mm con assetto originale... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi l'ho provata per bene nella mia solita trasferta urbino-->san marino, tirando sembra avere meno la tendenza a "sedersi" in centro curva, potrebbe essere anche un mero effetto placebo, ma l'impressione che la macchina sia più "puntata" in inserimento e percorrenza di curva c'è... la mia ha l'assetto originale e si è abbassata di 12mm...:wink: non ho fatto in tempo a fare le foto...
andrò in autostrada martedi...ma penso che non ci saranno differenze per la presenza dei piattelli...la maggiore stabilità ci sarà per i braccetti nuovi nuovi
ah,se erano da cambiare sicuramente.. comunque mi sembra che alla fine un leggero miglioramento nel comportamento alla fine lo diano.. non vedo l'ora di avere un attimo di tempo per montarli....