Ragazzi un amico ha ricambi di 320 d e mi ha detto perche non fai diventare un 320 la tua e guadagni 40 cv facilmente? Lui mi dice che occorre cambiare iniettori e centralina motore perché cambio e motore identici. E cosi facile come duce concordate? Dovrei prendere anche il turbo del 320d o non posso montarlo?
A livello di meccanica del motore nn dovresti avere problemi puoi mettere tranquillamente anche il turbo del 320d purché sia della stessa marca tipo se è garret rimani su garret.... Se nn ricordo male c sono differenze solo nella trasmissione e differenziale
Dimenticavo una cosa.... Anche il collettore aspirazione di tutte le 18d sono senza lamelle chissa perché?
Io ho fatto la stessa cosa nel 118d ho tenuto la mia centralina è mappata ho messo solo iniettori e turbo...
La mia e gia mappata non conviene mettere la centralina motore? Con gli iniettori hai notato differenze?
Secondo te solo con gli iniettori quanti cavalli si prendono? Dovrei obbligatoriamente rimappare con gli iniettori?
Ho preso oggi gli iniettori del 163 cv stanno dal pompista a revisione. Montandoli avrò errori? Se non mappo sento buchi di potenza? Tu come la sentivi con iniettori montati prima di rimappare? Io vorrei trovare il file originale della mappa del 163 cv e lavorare su quella.. È fattibile? O ci saranno errori o spie accese?