Stai scherzando vero Gianlu?! E idem chi gli dà ragione Abbiamo appena preso la nuova Polo 5 PORTE per lei...Se prendo una serie 1 cabrio a lei mi tocca vendere la mia...Almeno una macchina "comoda" in famiglia ci vuole. Tutto calcolato!
Scherzi? E' un gioiello la nuova Polo :wink: L'avrei anche comprata la serie 1 se non fosse costata 10.000 euro in più. E poi se avessi avuto in casa anche una serie 1 già mi vedevo alla firma del contratto: già che ci siamo prendiamo il 120d, mettiamo la pelle, poi il pack m, i 18....
Non c'è speranza con voi! Lasciami in pace familiare con il mio e-92 e con la Polo alla mogliettina... Tra l'altro stiamo andando OT e "qualcuno" si sta dimenticando che doveva postare le fotine anche degli interni! Vero Jajo?!?!?!
ancora grazie!,una domanda:è normale che col telecomando posso aprire la capote ma non posso chiuderla?ecco qualche foto da scappottata
Un minuto e due secondi e la mia minaccia ha dato i suoi frutti?!?! Mi faccio paura da solo Rinnovo i complimenti anche per gli interni (cambio automatico a parte...) e per il tetto purtroppo non saprei che dirti. Aspettiamo news da chi l'ha come la tua :wink: