una cosa è certa kaka non avrà colori rossoneri sulla maglia...chealsea o real che sia 63 mln senza contropartite tecniche??? mah...
Il caos più totale.... Kakà ha dichiarato x l'ennesima volta che LUI vuole restare..... e io ingenuamente gli credo! Mentre Berlusconi dice che se ne vuole andare..... Come si fa a pensare di vendere uno come Kakà....
Allora può essere vero, visto che Sky non farebbe mai la parte a Silvio... Ma, ingenuamente, mi chiedo... al Manchester City per 100milioni no e al Real per 65 sì?
il Real va bene a Kakà, il City no e cmq SKY diceva anche che l'ufficialità dovrebbe arrivare dopo le elezioni europee, quindi lunedì
kakà ha appena comprato una nuova casa a milano, e ha appena chiesto di voler essere il capitano del milan. io fino a quando nn vedo kakà con la maglia di un'altra squadra fra le mani sono tutte ca...te!:wink:
Infatti io non ho dubbi che lui voglia restare..... Ho l'impressione che sia il Milan a volerlo cacciare a tutti i costi..... Robe da matti! Quanti sono i giocatori al mondo con il talento di Kakà? Invece di buttare tutti quei soldi x Shevchenko (ha voluto andare al Chelsea?!)...Ronaldinho...Emerson...ecc.. ecco che per fare il mercato i soldi c'erano! Tutti stipendi (e che stipendi) regalati... Capisco Ronaldinho (nella nostra squadra non era necessario) che se facesse il calciatore potrebbe aumentare la qualità davanti... ma gli altri! Basta con questi vecchi a mezzo servizio... a funzionato una volta e adesso basta!
Secondo me è uno "specchio per le allodole" nella vicenda Kakà.... .....cioè se dovessero cederlo (Kakà) il Milan potrebbe sempre "vantare" di aver tenuto almeno un campione....
purtroppo ormai è fatta manca solo l'ufficialità a questo punto è meglio ke il Berlusca, visto ke tanto nn tira piu' fuori un euro, venda il Milan una volta x tutte!!!
da quello che si dice in queste ore dovrebbe esser praticamente fatto l'affare, ma dei giornalisti nn mi fido... vediamo se confermano o meno la loro voglia di montare e stramontare sempre tutto.